RoB_
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 60
Salve , ho un piccolo problema e non ne sto venendo a capo.
Da qualche tempo ho de problemi con l'audo , il rumore e come quello di una cassa audio rotta simile ad un fruscio , non è ronzio nè fruscio.
Le cose che ho fatto sono state :
Scollegare tutti i fili
Mettere meno cavi collegati alle porte usb del pc
Alimentare a parte l'hub usb
Staccare l'ups e provare senza
Cambiare ciabatte e prese dove veniva collegato il pc.
------------------------
I problemi sono rimasti ed alcuni si sono aggiunti :
Quello rimasto è il solito rumore quando parlo nel microfono. Il problema sta proprio qui maggiormente , se ho una scheda audio esterna nuova qual è il motivo del rumore ? La scheda audio non dovrebbe avere un audio a parte?
Questo perchè il rumore lo sento sia nei video , sia in cuffia , sia nel mic quando parlo , più accentuato nella cassa sinistra.
Ho fatto delle prove staccando tutto e lasciando solo le casse attaccate
Ho fatto delle prove collegando solo la scheda audio esterna attaccata.
Purtroppo non riesco a risolvere. Mi rimane da pensare che o sia l'alimentatore o sia la scheda madre.
Drivers aggiornati in base a quelli che mi da il sito produttore della scheda madre.
I problemi aggiunti invece sono stati che dall'uscita cuffie dello schermo sentivo una scossa / correnter leggera continua poi scomparsa al riavvio.
Un pop dalle casse all'avvio del pc
Non so veramente che fare ,, anche perchè non posso mettermi a spendere soldi senza capire qualcosa.
Da qualche tempo ho de problemi con l'audo , il rumore e come quello di una cassa audio rotta simile ad un fruscio , non è ronzio nè fruscio.
Le cose che ho fatto sono state :
Scollegare tutti i fili
Mettere meno cavi collegati alle porte usb del pc
Alimentare a parte l'hub usb
Staccare l'ups e provare senza
Cambiare ciabatte e prese dove veniva collegato il pc.
------------------------
I problemi sono rimasti ed alcuni si sono aggiunti :
Quello rimasto è il solito rumore quando parlo nel microfono. Il problema sta proprio qui maggiormente , se ho una scheda audio esterna nuova qual è il motivo del rumore ? La scheda audio non dovrebbe avere un audio a parte?
Questo perchè il rumore lo sento sia nei video , sia in cuffia , sia nel mic quando parlo , più accentuato nella cassa sinistra.
Ho fatto delle prove staccando tutto e lasciando solo le casse attaccate
Ho fatto delle prove collegando solo la scheda audio esterna attaccata.
Purtroppo non riesco a risolvere. Mi rimane da pensare che o sia l'alimentatore o sia la scheda madre.
Drivers aggiornati in base a quelli che mi da il sito produttore della scheda madre.
I problemi aggiunti invece sono stati che dall'uscita cuffie dello schermo sentivo una scossa / correnter leggera continua poi scomparsa al riavvio.
Un pop dalle casse all'avvio del pc
Non so veramente che fare ,, anche perchè non posso mettermi a spendere soldi senza capire qualcosa.