Audio PC | Problema audio nuovo pc

Jack Evocadrago

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD FX 8320
Scheda Madre
Gigabyte GA 970A UD3P
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
2x4GB Kingston Fury 1866Mhz
GPU
Sapphire r9 270x Toxic Edition
Monitor
BenQ GL2450HM
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Cooler Master N400
OS
Windows 7 64bit
Ho assemblato da poco il mio nuovo PC, ma ho riscontrato un problema inerente all'audio.
Ho provato a collegare il monitor con il cavo HDMI, ma quest'ultimo mi da una schermata più piccola rispetto al mio monitor mostrandomi solamente lo sfondo del desktop senza barra del menu o altra icona presente sul desktop. Ora sono collegato con il cavo D-Sub, ma neanche questo mi fa sentire l'audio, nè con le cuffie ne con le casse del monitor (BenQ GL2450HM).

Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema? Io all'assemblaggio nell'entrata della scheda madre dell'audio avevo disponibile sia il cavo AC97 sia l'HD Audio. Ho collegato l'HD Audio.

Ringrazio per le future risposte! ^_^
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Per i problemi inerenti alla risoluzione del monitor prova ad usare un cavo vga , quello blu da avvitae.
Per l'audio non hai un cd dei driver ? Altrimenti cercali sul sito della Benq ed installali

Domanda stupida , ma hai provato dal desktop a cambiare la risoluzione dello schermo ?
 
Ultima modifica:

Jack Evocadrago

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD FX 8320
Scheda Madre
Gigabyte GA 970A UD3P
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
2x4GB Kingston Fury 1866Mhz
GPU
Sapphire r9 270x Toxic Edition
Monitor
BenQ GL2450HM
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Cooler Master N400
OS
Windows 7 64bit
Riguardo alla risoluzione non mi mostra proprio nulla, icone, barra del menu, puntatore del mouse o qualsiasi altra cosa, ora che ho rivisto mi dice "Nessun segnale rilevato" riguardo il cavo HDMI.

Ho cercato driver, ma non li ho trovati, il cavo è quello blu da cui vedo il monitor, anche se ho messo un adattatore che mi forniva la scheda video. Però non capisco il motivo per cui non vada l'audio :(

P.S: Ho già aggiornato tutti i driver con Drivers Booster 2
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
per l'audio, l'uscita D-SUB non porta l'audio che devi prendere dall'uscita Verde della scheda audio e mandarla all'ingresso Verde del monitor, ovviamente nel driver HD Audio devi settare le casse come stereo.
Se invece usi la HDMI per il video allora devi scegliere l'uscita HDMI anche per HD Audio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!