NaXter24R Utente Èlite Messaggi 2,004 Reazioni 283 Punteggio 62 15 Luglio 2014 #31 Allora quella è l'ultima cosa da provare, metti l'ultima versione e poi reinstalla i driver. Altre cose da provare non credo ce ne siano
Allora quella è l'ultima cosa da provare, metti l'ultima versione e poi reinstalla i driver. Altre cose da provare non credo ce ne siano
L Lollino lollone Nuovo Utente Messaggi 34 Reazioni 0 Punteggio 25 16 Luglio 2014 #32 NaXter24R ha detto: Allora quella è l'ultima cosa da provare, metti l'ultima versione e poi reinstalla i driver. Altre cose da provare non credo ce ne siano Clicca per espandere... Non so come ma adesso funzionano le cuffie. Non ho toccato niente e non ho reinstallato i driver. È un miracolo. Grazie per i consigli e l'aiuto
NaXter24R ha detto: Allora quella è l'ultima cosa da provare, metti l'ultima versione e poi reinstalla i driver. Altre cose da provare non credo ce ne siano Clicca per espandere... Non so come ma adesso funzionano le cuffie. Non ho toccato niente e non ho reinstallato i driver. È un miracolo. Grazie per i consigli e l'aiuto