Lollino lollone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
In gestione dispositivi dove devo andare? Controller audio, video, giochi?In gestione dispositivi vede tutto?
Se hai collegato i cavi dovrebbe almeno vederli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In gestione dispositivi dove devo andare? Controller audio, video, giochi?In gestione dispositivi vede tutto?
In gestione dispositivi dove sono le cuffie?:sisi:In gestione dispositivi vede tutto?
Ora, sono aggiornati i driver di tutti e 3?
Se ci clicchi copra col tasto destro, dice che sono attivati? Se sono attivi dovrebbe esserci solo l'opzione "disattiva"
Mi vengono da pensare due cose:
1. mobo con dei problemi: la scarterei, dici che l'audio funziona ma non con le cuffie
2. problemi al connettore del case
Se colleghi le cuffie dalle porte posteriori, funzionano?
Ho provato collegare le cuffie al monitor, ma il suono esce lo stesso dalle casse del monitor, e' come se le cuffie non le leggesse, ho provato anche con l'altro paio di cuffie, ma da' lo stesso problemaMmm... Amd hd audio device... L'audio ti esce dal cavo hdmi che hai collegato alla tv/monitor... Da li non senti arrivare nulla? Prova a collegare le cuffie sull'aux della tv/monitor
Quindi che dovrei fare? :cry:Allora mi sa tanto che la mobo ha qualche problema. Le uscite posteriori dovrebbero andare senza problemi visto che il collegamento è diretto
I driver li ho installati. La mi scheda madre e': Gigabyte GA-970A-UD3Pma i driver della scheda audio (della scheda madre) li hai installati? che scheda madre hai?

Il bios non l'ho aggiornato, ho aggiornato tutti i driver della scheda madre, scheda video ecc...Flashare il bios sta per aggiornare il bios. Tu hai detto di averlo aggiornato, quindi non penso sia quello il problema. Al massimo riprova ad aggiornarlo all'ultima versione, ma se la hai già non credo sia quello il problema