Audio pc non abilitato

Pubblicità
Ora, sono aggiornati i driver di tutti e 3?
Se ci clicchi copra col tasto destro, dice che sono attivati? Se sono attivi dovrebbe esserci solo l'opzione "disattiva"

Mi vengono da pensare due cose:
1. mobo con dei problemi: la scarterei, dici che l'audio funziona ma non con le cuffie
2. problemi al connettore del case

Se colleghi le cuffie dalle porte posteriori, funzionano?

Mi vengono da pensare due cose:
1. mobo con dei problemi: la scarterei, dici che l'audio funziona ma non con le cuffie
2. problemi al connettore del case

Se colleghi le cuffie dalle porte posteriori, funzionano?

Ho provato sia anteriori che posteriori, ma niente non funzionano. Solo il microfono (non e' attaccato alle cuffie) funziona

Allora mi sa tanto che la mobo ha qualche problema. Le uscite posteriori dovrebbero andare senza problemi visto che il collegamento è diretto

Mmm... Amd hd audio device... L'audio ti esce dal cavo hdmi che hai collegato alla tv/monitor... Da li non senti arrivare nulla? Prova a collegare le cuffie sull'aux della tv/monitor

Mmm... Amd hd audio device... L'audio ti esce dal cavo hdmi che hai collegato alla tv/monitor... Da li non senti arrivare nulla? Prova a collegare le cuffie sull'aux della tv/monitor
Ho provato collegare le cuffie al monitor, ma il suono esce lo stesso dalle casse del monitor, e' come se le cuffie non le leggesse, ho provato anche con l'altro paio di cuffie, ma da' lo stesso problema

- - - Updated - - -

Allora mi sa tanto che la mobo ha qualche problema. Le uscite posteriori dovrebbero andare senza problemi visto che il collegamento è diretto
Quindi che dovrei fare? :cry:

- - - Updated - - -

ma i driver della scheda audio (della scheda madre) li hai installati? che scheda madre hai?
I driver li ho installati. La mi scheda madre e': Gigabyte GA-970A-UD3P

- - - Updated - - -

Sono andato a rivedere nel sito della scheda madre e guardando bene i driver audio c'e' scritto che prima di installarli, dovrei flashare il bios. Puo' essere questo il problema?
Cattura.webp

Flashare il bios sta per aggiornare il bios. Tu hai detto di averlo aggiornato, quindi non penso sia quello il problema. Al massimo riprova ad aggiornarlo all'ultima versione, ma se la hai già non credo sia quello il problema

Flashare il bios sta per aggiornare il bios. Tu hai detto di averlo aggiornato, quindi non penso sia quello il problema. Al massimo riprova ad aggiornarlo all'ultima versione, ma se la hai già non credo sia quello il problema
Il bios non l'ho aggiornato, ho aggiornato tutti i driver della scheda madre, scheda video ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro