Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si appena assemblato, non c'è nessun bip quando lo avvio, i driver sono aggiornatiHai appena assemblato il PC ?
Lo speaker emette dei bip durante l'accensione , serve a segnalare eventuali guasti.
Se windows riconosce gli auricolari ma non si sente niente mi viene da pensare ai driver , però ne sappiamo poco anche noi perché hai scritto tutto in una riga ahaha
Uso driver easy per i driver non è buono?Anche a me è successo ed era un problema di driver prova ad aprire il pc e cerca su quale pin sono collegati i fili del jack del pannello frontale. Nelle vicinanze del pin ci dovrebbe essere il chip per l'audio (a me era un realtek) e leggi la sigla sopra (a me era alc662 mi pare) una volta letto la sigla cerca su internet i driver per quella sigla e installali e dovrebbe funzionare. almeno a me ha funzionato.
Buona Giornata
Configurazione PC ?Uso driver easy per i driver non è buono?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Speaker? Foto?Il pc mi riconosce l'inserimento del Jack ma non si sente, mi fate vedere come mettere i cavi giusti? Inoltre c'è un cavo speaker che non trovo dove mettere
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk