fin a qlk tempo fa credevo che il fatto che le prese audio del pannello anteriore nn funzionassero solo xk avevo qlk prob cn i software, che nn sn riuscito a risolvere... ma gg, smontando il computer ho trovato un cavetto k esce proprio dal pannello anteriore scollegato, ho fatto una foto al cavetto:
si tratta un cavo a 8 uscite ognuna di un diverso colore e cn una scritta diversa:
L-in (blu)
L-out (rosso)
R-out (giallo)
R-in (bianco)
Mic-bias (arancione)
Mic-in (verde)
gnd (viola)
gnd (nero)
ora nn so nemmeno dv collegarli, ma ho notato che sempre dal pannello anteriore esce un altro cavetto cn le stesse prese e sn collegate alla scheda madre:
qui c'e una foto della scheda madre, cerchiato la zona in cui sono collegate le altre prese del pannello anteriore, mentre in verde alcune prese, simili, ma libere [x ki nn riesce a vedere i cerki, purtroppo sono abbastanza sottili, sono a sinistra, di lato]

si tratta un cavo a 8 uscite ognuna di un diverso colore e cn una scritta diversa:
L-in (blu)
L-out (rosso)
R-out (giallo)
R-in (bianco)
Mic-bias (arancione)
Mic-in (verde)
gnd (viola)
gnd (nero)
ora nn so nemmeno dv collegarli, ma ho notato che sempre dal pannello anteriore esce un altro cavetto cn le stesse prese e sn collegate alla scheda madre:
qui c'e una foto della scheda madre, cerchiato la zona in cui sono collegate le altre prese del pannello anteriore, mentre in verde alcune prese, simili, ma libere [x ki nn riesce a vedere i cerki, purtroppo sono abbastanza sottili, sono a sinistra, di lato]