Audio onboard P8P67 Pro da problemi con alcuni giochi? scheda esterna?

Pubblicità

RazzoPS3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve.

Ho un problema con il mio nuovo PC che con alcuni giochi tipo CoD4 e Battlefield Bad Company 2 vanno in blocco causando il blocco totale del sistema con uno strano ronzio. Comunque facendo molte ricerche ho sentito dire che è un probelma dovuto alla Realtek HD Audio e quindi per fixare questo problema bisogna montare una scheda audio esterna. Quindi devo comprarla ma non vorrei spendere oltre le 30 euro. Cosa mi consigliate? ho visto una CREATIVE - SOUND BLASTER AUDIGY SE 7.1 BULK ma non so..

dimenticavo.. Ho un creative 5.1
basta che la scheda audio ve bene per i giochi

ciao,
io ho una gigabyte p55a ud3 e con cod4/cod5 ho lo stesso tuo problema, freeze del pc completo, questo è causato da incompatibilità del punkbuster con i driver interni della relatek, io ho la versione alc 888, prova a abilitare il mixaggio audio, sennò, leggevo in internet, consigliavano di prendere una scheda audio esterna e disabilitare quella della mobo, oppure delle cuffie usb in modo da bypassare il problema...

Io ti consiglierei una scheda audio interna discreta (le esterne costano inutilmente di più, se non si ha disposizione un ottimo impianto di diffusori audio), come per esempio l'Asus Xonar D1 (PCI) o DX (PCI-E), purtroppo dovresti aumentare il tuo budget a circa 50 €, però secondo me sarebbero soldi ben spesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro