Audio non và

Pubblicità

derek87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.....allora ho un grosso problema con l'audio.....

Ho una scheda madre Asus Pq5-pro con audio integrato, che non và...o meglio nel pannello di controllo ecc ecc, bè non rileva nessun tipo d'audio...

Avevo nel vecchio pc una SB 5,1 che ho dato via insieme al pc e mi sono rimaste le casse...ora come faccio a far funzionare l'audio?

Dove cavolo sbaglio?

Mhhhhhhhhhhhhh:boh:

Cavoli nessun aiuto?

Allora dopo aver installato Xp e tutti i normali programmi ecc ecc...ho provato ad ascoltare la musica....ma aimè non c'è l'audio e nella periferica audio....bè non c'è nulla...

Tutto grigio....:( :( :(

Come faccio a far si che abbia l'audio?

:help: :help: :help:

Per ora ho risolto con Realtek...ma leggendo qua e là...mi sa che dovrò formattare ed acquistare una scheda audio 5.1 visto che ho le casse...

Perciò si può chiudere.....

Per ora ho risolto con Realtek...ma leggendo qua e là...mi sa che dovrò formattare ed acquistare una scheda audio 5.1 visto che ho le casse...

Perciò si può chiudere.....

ciaooo

in che senso hai risolto con Realtek??

io ho una cosa simile e vorrei sapere se hai risolto contattando la Realtek....

Nel senso che ho scaricato dei Drive....e l'audio funziona....ok?

:sisi:

ah...ok

io invece ho scaricato i driver aggiornati realtek hd e le casse frontali continuano a non funzionare...ora provo a scaricare i driver per ac97 e vediamo come va....anche perchè nel pomeriggio sono andato da un mio amico col mio pc e le sue casse e mi dava lo stesso problema....quindi le mie casse frontali funzionano......c'è un problema nella scheda.....o hardware o software.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro