PROBLEMA audio nei giochi non funziona

Pubblicità

xxxSTE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, io ieri ho comprato un pc, al tower ho collegato le altoparlanti e funzionano benissimo su youtube, se metto un dvd funziona, se ascolto la musica funziona, il problema arriva quando mi metto a giocare, l' audio non funziona, non si sente proprio niente e quindi ho provato a usare delle cuffie ma anche con queste l' audio non va.( comunque ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato niente che mi possa aiutare)
Comunque il sistema operativo è windows 7 64 bit, il driver audio è della realtek, la directx è la 11, e il SO e directx sono tutti aggiornati fino all' ultimo, i driver audio non so come si aggiornano. Se vi servono altre informazioni chiedete

Mai sentito nulla del genere.

Sparo a caso - il problema sara' nei drivers della scheda audio.
Che cos'e'? Se e' integrata nella scheda madre, che scheda madre e'?

Ciao

Ciao

si la scheda audio è integrata nella madre, che scheda madre sia non lo saprei proprio comunque ti posso dare il link del pc : Desktop - CM66 - Essentio CM6650-ITCH05B

- - - Updated - - -

Ciao

risoltooooo non so come ma ora funziona, praticamente ho installato un altro gioco, l' ho provato e l' audio andava poi ho provato gli altri giochi e ora funziona tutto, comunque ti ringrazio per l' aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro