Audio integrato su EPoX EP-8RDA6+Pro

Mantide

Utente Attivo
47
0
Ho preso questa mobo che vanta un audio integrato a 8 canali basato su Realtek ALC850 AC'97 CODEC.
La mobo può supportare un sistema a 2 oppure 6 oppure 8 canali in uscita.Quale Sistema di Casse mi consigliate da abbinare a questa Mobo?

Grazie!
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
dipende molto dalla spesa che puoi sostenere. io ho un creative t7700 (7.1) e suona molto bene. inoltre ha abbastanza potenza da non poter stare davanti al pc mentre il volume è a 3/5 (pena la fusione fredda dei timpani :D:D). pagato 120€ su negozio online.
ora come ora, se sei un audiofilo doc punterei sul gigaworks s750 (7.1) che è potentissimo o il megaworks thx 550 (5.1). entrambi creative ed entrambi costosi (diverse centinaia di € :ueue: ). diversamente ti puoi orientare sui prodotti tipo il mio. ;)

ovviamente ci sono altri prodotti non creative che vanno benone (logitech p.e.), ma io sono un affezionato... :)
 

Mantide

Utente Attivo
47
0
Grazie mille ruruzozo!Sai,è il mio primo pc serio e fin'ora ho avuto si e no due cassettine cinesi pagate 10 euro ma adesso vorrei spendere qualcosina in più,quelle che mi hai indicato credo siano perfette!
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
:ot: :ot: :ot: :ot:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ke bello! sono arrivato al 300esimo post!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol:
 

Mantide

Utente Attivo
47
0
Ho trovato le Creative Labs Inspire T7700 a circa 160.00 euro...dove le trovi tu a 120.00?Senno le TD7700 ma costano davvero parecchio...
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
questo vale in generale:
quando vuoi comprare qualcosa tipo informatica, elettrodomestici ma anke altri generi, curiosa sul web utilizzando i motori di ricerca per prezzi.
questi 2 sono i + famosi:
www.trovaprezzi.it
www.kelkoo.it

su trovaprezzi inserisci il codice (t7700) e vedi quello ke vien fuori...
 

Mantide

Utente Attivo
47
0
ruruzozo ha detto:
:ot: :ot: :ot: :ot:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ke bello! sono arrivato al 300esimo post!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol:
...continua così... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!