Audio Integrato P5AD2-E CMI 9880

Pubblicità

1danilo

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Salve, ho notato che l'audio della mia scheda presenta alcuni piccoli disturbi, prima quando ho installato i driver audio più recenti sul sito ASUS, cliccando su un file MP3 per riprodurlo con windows media player, all'inizio prima di cominciare sentivo prima una scorreggina, e poi partiva l'audio, la stessa scorreggina si sentiva andando nelle proprietà dell'audio di windows e cliccando su impostazioni altoparlanti - avanzate, questo problema si è risolto installando i driver più recenti presi dal sito cmedia.com.tw , ma sento ancora alcuni piccoli disturbi, ad esempio esplorando le cartelle di windows, il suono click di windows, è preceduto e seguito da un leggero rumore POP, come se venisse aperto il canale, e poi chiuso. inoltre sento anche dei leggeri click, quando ad esempio ascolto un mp3 e mi sposto con la barra di avanzamento del brano avanti e indietro, nel momento del salto della musica sento dei piccoli click. Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito ?, Grazie
 
Ultima modifica:
Ascoltando meglio, ho notato che il suono viene riprodotto molto male quando è riprodotto da explorer, se lancio windows xp - avvio.wav e lo riproduco con windows media player, il suono è molto diverso, ( click ) invece che (Tack) , deve essere un problema degli high definition bus driver che non sono ancora maturi, mah sulla mia vecchia audigy il suono era pulito sia da media player che da explorer. inoltre ho notato che a volte la riproduzione del suono mi causa un freeze di mezzo secondo più o meno... ma non sempre, ho provato a togliere il suono, e esplora risorse scorre liscio, con il suono attivato, ogni tanto nel momento che deve fare il click si freeza per circa mezzo secondo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top