Audio integrato: nn si sente + da destra!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jajuka83

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao!!:D è da un paio di giorni ke mi sono accorto ke (sia su cuffie ke su casse) l'audio del mio PC viene riprodotto solo sull'uscita di Sx e nn dalla Dx...:( quindi nnè 1 problema delle casse..:sisi:

..inoltre dalla Dx sento "friggere" debolmente(solo cn l'orekkio attaccato)..ho provato a infilare e riinfilare e ruotare il mini-jack nell'uscita OUT del PC (audio integrato) ..ma nulla!:nono:

...ho guardato su gestione periferiche...e nn mi segnala errori....:help: :help:

aiuto!!! ke cosa puo essere!!?????:help: :help:

Hai per caso overcloccato il Pc? (magari senza fix...)

Ma manco in passato? :look:

E poi la scheda audio è integrata o dedicata?
Perchè a me sono successi gli stessi problemi una volta che non ho messo i fix... :doh: :D

nono......mai overcloccato in vita mia!:( la scheda audio è integrata.....

prova a guardare nel controllo delle casse ( sia quello di win e sia quello della scheda audio) se per caso è stata selezionata "solo cassa destra"

ke pirl@!!!

........lol:doh:

...ragazzi:doh: .....se ve lo dico nn ci credete:doh: ...mi vergogno da morire:doh: .....:doh:
...quando si dice "la soluzione è li davanti agli okki e nn vederla"......:muro:
.....insomma:doh: ......:doh: io x ascoltare musica uso WINAMP......:doh:
...e sikkome uso la skin x winamp dei KoRn.....ke è tutta nera....(comprese le levette) nn mi sn accorto ke.....:doh: ...:doh: beh...insomma....quella di regolazione delle casse era spostata su 100% sx e 0% dx.....:doh:

..mi sento 1 testicolo!!!!!:nono: :nono: :doh: (cmq è tutta colpa del 06-06-2006 --->666)
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=338306#post338306

vi prego MOD...cancellate immediatamente sto post!!!!!!!! mi vergogno da morireeeee!!! oppure bannatemi a vita!!! me lo merito!!!!:cry: :cry: :cry: :doh:

Visto che i Mod sono bastard inside.....
Lo chiudiamo lasciandolo agli atti..... :asd: :asd: ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro