Audio inesistente, ho Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ashy1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, sapreste aiutarmi? non ho più l'audio dp aver formattato correttamente il pc...
possibilmente potreste anche riuscire a farmi funzionare il microfono, dato che tempo fa riuscivo a sentire, ma non a parlare?

il tizio che mi ha venduto il pc mi aveva trovato dei driver cn i quali il microfono, tutti i microfoni, funzionavano, ma adesso è in ferie :oogle:

non so che altre info darmi, se nn dirvi High Definition Audio :rolleyes:

thank's

Ps spero di aver scritto nella sezioen giusta :D

Certo ti mancano i driver dell'audio.
Ora ti dico cosa fare:

1.Dovresti avere un CD della scheda madre che è uscito dal PC aqcuistato,inseriscilo nel lettore,poi CLICK DESTRO su RISORSE DEL PC--->HARDWARE--->GESTIONE PERIFERICHE--->PLUG & PLAY,aspetta hce ti trova l'hardware (audio) e fagli installare i DRIVER dal CD.

2.Se non hai il CD,vedi che modello di scheda madre hai e vai sul sito del produttore per scarikare i relativi DRIVER.

grazie tantissime, adesso riesco finalmente di nuovo a sentire!! *_*

sapreste risolvermi anche il fatto che non riesco a parlare col microfono? :(
qsto problema c era fin dall inizio mi pare, e il tizio che mi ha venduto il pc ha risolto mettendomi un setup sul desktop credo... cm faccio? lol :rolleyes:

1.Pannello di Controllo--->AUDIO--->Registrazione--->Microfono--->Proprietà--->Personalizza---> flagga Microfono Pannello Anteriore (Se il microfono l'hai attaccato al jack davanti del case)

2.Se ce l'hai attaccato sul pannello di dietro della scheda madre smatenna un po su pannello di controllo--->audio--->Registrazione.

non centra... credo ci vogliano proprio dei driver come quelli kche mi diede il tizio ke mi ha venduto il pc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro