Audio Impazzito!!

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ciao a tutti, ho un problema con le casse probabilmente...

Ogni tanto mi capita che quando avvio un gioco, sento normalmente e ad un tratto, scompare l'audio... ritorno in windows e certe volte l'audio non c'è nemmeno e altre volte (sempre in windows) ritorna...

Provo a tornare nel gioco e continuo a non sentire nulla...

Come mai???

Grazie in anticipo!!!!!!! :aur:
 
G

greengio

Ospite
Prova a cambiare le casse e vedere se il problema rimane o meno... Potrebbe essere anche un problema di scheda audio...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Cavolo di altre casse non ne ho...
Non c'è qualche programma che controlli se c'è qualche conflitto hardware per l'audio??
 
G

greengio

Ospite
prova a vedere in gestione periferiche cosa ti dice... Magari prova anche ad aggiornare i drivers agli ultimi disponibili...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ci provo e ti faccio sapere...
Ah mi è successo anche che mentre giocavo il pc s'impallasse per 3 secondi e poi schermo totalmente blu... c'entra qualcosa??
In ogni caso che significa???
 
G

greengio

Ospite
Blu con messaggio d'errore annesso ? Diverse possibilità (partendo da qualche driver fino a problemi di carattere hardware)... Riavviando il PC torna tutto normale finchè non riapri il gioco o cmq il problema di ripresenta ?
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore... ma può ricapitare fino a 3 volte di fila... si tutto normale fino a che non gioco e dopo un po' torna blu e riavvio... e così via...

Schermo vuoto blu... e pc bloccato...
 
G

greengio

Ospite
Aggiorna i driver vari.. quindi svga, audio, chipset... il problema te lo fa solo con quel gioco o anche con altri ?
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Solo con quel gioco (RAINBOW SIX - RAVEN SHIELD)...
Senza oc non ho provato...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili