Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, è possibile con il Venue 11 Pro 5130 fare il passthrough dell'audio tramite HDMI? Ho letto che è un problema di driver, e che deve essere il produttore a rilasciarli..
Grazie mille,
Mauro
ciao
i drivers li trovi sul sito di Dell.it nella sezione supporto - drivers&download
inserisci il tuo service tag e ti escono i drivers disponibili.
Andrea
Grazie per la risposta, ma ho già provveduto ad aggiornare il tablet all'ultima versione disponibile sul sito Dell. Tra l'altro l'ultimo driver disponibile per la scheda video riporta una data del driver del 2013... Ho così provato ad installare l'ultima versione dal sito Intel, ma non ho risolto il problema.
Il fornitore (Dell) dovrebbe aggiornare i driver usando però versioni recenti degli stessi.
cerco di recuperare un tablet e un cavo hdmi per far una prova .
forse produce solo il video e non l'audio, ma non avendo provato non so dirti e sulle specifiche non viene precisato.
ANdrea
Salve, l'audio passa ma solo in stereo. Una volta collegato il tablet allo stereo nelle opzioni di riproduzione audio, cliccando sullo stereo come dispositivo usato, nn compaiono i formati compressi utilizzabili (dts, dts-hd, etc..). il problema è dovuto al non aggiornamento da parte di Dell dei driver del chipset, perché Intel per il NUC ha rilasciato un aggiornamento che permette il passthrough dell'audio. Volevo sapere quando e se è previsto questo aggiornamento.
Grazie mille
Mauro