PROBLEMA Audio distorto in windows XP

Pubblicità

Bibbolo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Ho da poco formattato un netbook un pò datato installando windows xp professional sp3, ma dopo aver finito e reinstallato tutti i drivers ho riscontrato un problema con l'audio che non c'era prima della formattazione, infatti esso è adesso distorto e discontinuo, me ne accorgo bene quando fa il suono di accesso e di chiusura del sistema. Il Controller IDE ATA/ATAPI sul canale primario è impostato in modalità di trasferimento ultra DMA.
Da cosa può dipendere?

Ho da poco formattato un netbook un pò datato installando windows xp professional sp3, ma dopo aver finito e reinstallato tutti i drivers ho riscontrato un problema con l'audio che non c'era prima della formattazione, infatti esso è adesso distorto e discontinuo, me ne accorgo bene quando fa il suono di accesso e di chiusura del sistema. Il Controller IDE ATA/ATAPI sul canale primario è impostato in modalità di trasferimento ultra DMA.
Da cosa può dipendere?

Che netbook è ?
Il driver l'hai preso da dove ?

E' un Flybook della Dialog con 512 Mb di ram, e montava su windows xp home.. i driver li avevo backupati con dd driver quindi sono quelli che aveva prima...

Ok, il risultato non è perfetto ma va molto meglio.
Resterebbe da capire come mai i driver precedenti che ho backupato con dd driver, e che funzionavano benissimo, hanno dato quel problema..

Ok, il risultato non è perfetto ma va molto meglio.
Resterebbe da capire come mai i driver precedenti che ho backupato con dd driver, e che funzionavano benissimo, hanno dato quel problema..

Forse era andato storto il backup, la cosa migliore è sempre reinstallare i driver da zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro