NaXter24R
Utente Èlite
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti. Siccome la domenica non mi è concesso di riposare, oggi il pc ha pensato bene di farmi uno scherzetto. Collegando le cuffie alla presa frontale, si sente disturbato e molto male e soprattutto molto basso. Questo fino al 50% circa del volume. Oltre il volume si sistema per quello che sarebbe normalmente, ma continuano ad esserci distorsioni continue del volume, come qualcosa che fa interferenza.
Il cavo non prende nessun disturbo, ho ricontrollato e non è a contatto con nulla, ma comunque, era li anche ieri e nei mesi precedenti, dove non ho avuto alcun problema.
Ho anche giù provato a disinstallare e reinstallare i drive audio senza successo purtroppo.
La cosa strana è che lo fa anche la presa della mobo, non solo quella frontale, quindi non saprei dire se è il case o la mobo stessa. Idem con le cuffie, ne ho provate diverse, sempre la stessa storia.
Qualche aiutino?
Il cavo non prende nessun disturbo, ho ricontrollato e non è a contatto con nulla, ma comunque, era li anche ieri e nei mesi precedenti, dove non ho avuto alcun problema.
Ho anche giù provato a disinstallare e reinstallare i drive audio senza successo purtroppo.
La cosa strana è che lo fa anche la presa della mobo, non solo quella frontale, quindi non saprei dire se è il case o la mobo stessa. Idem con le cuffie, ne ho provate diverse, sempre la stessa storia.
Qualche aiutino?