audio difettoso

Pubblicità

Ms Creativity

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Ho un problema con l'audio del mio pc portatile, infatti da quando ho formattato il pc per ripulirlo l'audio ha iniziato a fare difetto. La prima volta ho formattato con win7 e l'audio mi funzionava a tratti solo tramite le casse e perfettamente se inserivo le cuffie. Pensando che fosse un problema di driver o di so horiformattato portandolo a win8 dopo alcuni mesi ma l'audio ha smesso di funzionare del tutto....appena accendo il pc l'audio si sente regolarmente per circa 20 min dopodichè non si sente più la traccia audio data dall'effetto del movimento vicino all'icona delle casse in basso a destra c'è e se collego le cuffie sento regolarmente l'audio. I driver sono tutti installati e funzionanti, ma niente da fare!!!! Datemi qualche dritta!!!! Ho un asus k52f con win8

fammi capire, alla fine conle cuffie funziona sempre tutto perfettamente, mentre con le casse del portatile no?

Hai provato con diversi player?
Magari riprova a mettere win7 e vedi se te lo fà può essere anche che i driver non siano compatibili con win8... però mi pare strano.
Aggiorna anche i codec se non l'hai già fatto.

Se fosse un problema di player, codec o driver, non si sentirebbe per 20 minuti. Non si sentirebbe affatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro