PROBLEMA Audio del sistema viene registrato dal microfono

Pubblicità
Comunque il fatto che hai i due segnali sullo stesso cavo potrebbe portare a questo ritorno del microfono sull'audio e semplicemente cambiando le cuffie con delle Sharkoon B1 dovresti risolvere imho

non credo dato che le cuffie vecchie hanno il cavo classico con 2 jack. ho provato anche ad attaccare delle auricolari allo sdoppiatore, stesso risultato. ho anche testato che non è dovuto al'audio riprodotto in cuffia. ho messo audacity a registrare il microfono nel mentre che riproducevo un video in sottofondo, poi ho mutato il microfono e abbassato l'audio dalla manopola delle cuffie, quindi dalle cuffie non proveniva nessun suono, eppure nella registrazione si sente, anche se basso, il video, anche se il missaggio stereo non sta funzionando ed era segnato il microfono come dispositivo di registrazione. il pc non ha scheda audio, e i jack anteriori e posteriori danno lo stesso problema. a questo punto è un problema software credo, ma io non saprei proprio. credo che con un altro paio di cuffie otterrei lo stesso risultato, dato che l'ho ottenuto con 3 cuffie diverse

Penso che sia dovuto proprio alla non eccelsa qualità delle schede madri che mettono nei preassemblati delle catene di elettronica oltre che alla non super qualità delle cuffie

si credo anch'io sia dovuto alla scheda madre... per fortuna sto per farmi un pc nuovo, stavolta me lo assemblo, un amico mi ha fatto la build, come scheda madre ha scelto una asus strix b250g

ho testato le cuffie su un altro pc, stesso test con audacity, le cuffie non sono il problema, non si sentiva il ritorno, quindi è la scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro