PROBLEMA Audio da speaker parte dopo un paio di secondi dall'inizio della riproduzione video

Pubblicità
Ho collegato il cavo e adesso è tutto perfetto.
Ma ho notato un'altra cosa: non solo l'audio è immediato ma anche il video.
Mi spiego meglio; prima, anche l'apertura di un video su Youtube richiedeva qualche secondo (il classico effetto di caricamento) mentre adesso è molto più reattiva. Non so in che modo questo possa trovare spiegazione, so solo che succede.

Collegagli lo smartphone in BT e vedi se il ritardo c'è ma anch'io penso dipenda da qualche configurazione o aggiornamento del pc.

Appena installate le Pebble X. Configurate, scaricato Creative App, connesse via usb, aggiornamenti firmware e collegate in bluetooth al pc. Nonostante anche queste sfruttino solo gli SBC, nessun problema di delay quando avvio un video o quando metto in pausa e faccio ripartire per vedere se taglia parole nell'audio: non le taglia.

Non ho risolto una mazza, anzi, ho un altro problema: la desincronizzazione audio-video. Avevo il presentimento con un altro video stamattina e oggi ne ho la conferma. Sembrano quei reality americani che vengono doppiati. Sti dannati codec sono una condanna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro