Audio con la webcam

orione96

Utente Attivo
48
0
Ciao ragazzi,
ho avuto in regalo una webcam Logitech QuickCam Communicate. Utilizzo MSN Messenger per conversare con amici e parenti vari che hanno una webcam oppure no. Il mio problema è che quando inserisco l'audio la mia immagine, o comunque quella di chi si trova al PC, si blocca. E' una cosa normale o dovrei parlare e contemporaneamente al mio interlocutore dovrebbero arrivare anche le mie immagini in movimento?
Grazie e ciao a chi mi sa dire qualcosa.
orione96 :)
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ciao
no non e' normale.....
hai provato ad utilizzare la modalita' Videoconferenza(Azioni>Avvia videoconferenza)?e' molto piu' fluida.....l'ho constatato di persona...
pero' c'e' bisogno che i due pc comunicanti abbiano come Os XP.....

anche a me nella maniera audio e video separati da problemi video(va a scatti)...
strano che a te si blocchi del tutto...
comuqneu credo che di soluzioni non ce ne siano tante...dipende molto dalla rete...
forse anche dalle prestazioni del pc...ma con i pc che ci sono adesso in giro non credo ci sia il problema...
o hai un pc poco performante?

ciao
a presto ;)
bye
 

nicolass

Utente Attivo
137
0
................

Anche a me mi dava lo stesso problema, io ho risolto avviando prima la conversazione audio e poi la web cam.
Poi verifica i parametri della scheda audio, aggiorna i driver della scheda audio e anche della scheda video... Non si sa mai...
Ciao...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili