Geko67
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti. Ho un problema che mi affligge da qualche giorno e non so come risolverlo. Sono un gamers di giochi online sopratutto giochi d'azione e racing. Per migliorare l'audio in cuffia delle mie serate online ho sostituito la mia vecchia cuffia stereofonica HP, con una logitech G430 - 7.1. Eccezzionale, soddisfattissimo dell'audio surround virtuale di questa cuffia, soprattutto negli sparatutto. Il problema è che io faccio spesso delle gare online sul simulatore della Kunos "Assetto Corsa" e purtroppo a malinquore ho dovuto riesumare la mia vecchia HP perchè come mi collego sui server di gioco l'audio mi comincia a friggere ed a balbettare rendendo impossibile andare avanti. Ora non so da cosa possa dipendere perchè lo fa soltanto su Assetto Corsa. Mentre con gli altri giochi va alla grande. Se fosse il gioco lo dovrebbe fare anche con la cuffia HP invece con questa si sente benissimo. A questo punto penso che dipenda dalla piccola scheda audio di cui è fornita la logitech g430. Dovrò sostituirla con una migliore? Tipo Asus xonar U7?