Audio Asus P5ad2....

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Dopo 3 mesi dall' ultimo post penso che gli amici non si ricordino nemmeno di questo 3d ... :nod:

Proviamo a rispolverargli la memoria ;)
Dopo tanto vagare nei forum mi ero un pò preoccupato per la mia mobo, che resta comunque la migliore attualmente in circolazione :happy
Comunque, poichè mi sono appena iscritto al forum vi chiedo un pò di comprensione, ma il fastidio di dover risettare le uscite jack ad ogni riavvio di Windows è davvero insopportabile :mad:
 
Ultima modifica:
Eccoci :D :D :D ... dove c'è P5AD2 prima o poi arrivo ... ;)

Niente driver da CD, non funzionano bene.
Disinstalla dal pannello di controllo tutti i programmi e driver di gestione Cmedia.

Poi scarica questi, direttamente dal sito della Cmedia:
http://www.cmedia.com.tw/download/e_azalia.htm

Non mi ricordo se con questi viene installato anche l'utility di configurazione dello schema casse, in ogni caso se non lo installa scarica anche i driver aggiornati dal sito Asus.

Io e molti altri abbiamo risolto così moooolto tempo fa.

Bye :)

NoteExc : Asus P5AD2 audio c-media azalia driver
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio, sei molto gentile!

Proverò questi driver non appena posso.
Ancora lavoro con il vecchio PC e non ho avuto il tempo di caricarmi tutto il software necessario...
In questo mese ho avuto solo l'occasione di testare saltuariamente la macchina, e onestamente, se non fosse stato per i problemi della sk audio, sono molto soddisfatto della scelta fatta.
Spero di risolverlo anch'io in breve :)

Ti farò sapere... ;)
 
Wowwwwwwwwwwww :biglaugh:
Driver aggiornati dal sito C-Media e impostato "Enable Multiple Streaming"
Tutto sistemato, grazie di cuore :) ;) :luxhello:
 
.:darkAngel:. ha detto:
ciao, io ho la p5gd2 però ho lo stesso chip audio c-media...ho notato che fa veramente schifo...per quanto riguarda il tuo problema l'unica cosa ke mi viene in mente è aggiornare i driver della skeda audio o al limite il bios della mobo...a me ogni tanto fa il tuo stesso difetto, cioè perde la configurazione audio, però lo fa solamente una volta su 1000 riavvii, per intenderci....poi tra l'altro mi fa un altro difetto fastidioso di cui parlo in un thread nella sezione schede madri....se vuoi prova a vedere ciao
ANKE IO HO LO STESSO PROBLEMA CON UNA P5GDC DELUXE (CHE HO CAMBIATO CON UNA IDENTICA) E KE PERO' PRIMA NON FACEVA QUESTO DIFETTO!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top