S sandr1 Utente Attivo Messaggi 334 Reazioni 7 Punteggio 54 9 Novembre 2019 #1 Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di Win10, la mia vecchia Sound Blaster Audigy2 non funziona più. Cosa posso fare? Grazie e buona giornata
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di Win10, la mia vecchia Sound Blaster Audigy2 non funziona più. Cosa posso fare? Grazie e buona giornata
Mattuz Utente Èlite Messaggi 5,266 Reazioni 1,707 Punteggio 168 9 Novembre 2019 #2 Scarica i suoi driver dal sito del produttore, da gestione dispositivi disinstalli la scheda, riavvii(senza internet) e installi i driver
Scarica i suoi driver dal sito del produttore, da gestione dispositivi disinstalli la scheda, riavvii(senza internet) e installi i driver
sp3ctrum Amministratore Staff Forum Messaggi 17,355 Reazioni 8,879 Punteggio 223 9 Novembre 2019 #3 È un problema noto purtroppo, si devi aggiornare disinstallando i vecchi, anche se hanno la stessa versione.
È un problema noto purtroppo, si devi aggiornare disinstallando i vecchi, anche se hanno la stessa versione.
S sandr1 Utente Attivo Messaggi 334 Reazioni 7 Punteggio 54 10 Novembre 2019 #4 niente da fare, altri suggerimenti?
sp3ctrum Amministratore Staff Forum Messaggi 17,355 Reazioni 8,879 Punteggio 223 10 Novembre 2019 #5 Purtroppo al momento, l'unica soluzione é di disinstallare e reinstallare i driver fino a che non riprende a funzionare
Purtroppo al momento, l'unica soluzione é di disinstallare e reinstallare i driver fino a che non riprende a funzionare