Audio assente

kali

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, vi scrivo perchè ho un problemino....ho appena re-istallato il mio WinXp Professional, dopo aver dovuto buttare il mio precedente HardDisk perchè si era guastato.
Dopo aver fatto il tutto, mi sono accorto che nn si sente l'audio, ho istallato i driver, ma nn è cambiato niente, addirittura se provo a sentire un Cd musicale, o provo a sentire la "Musica Campione" presente nell'istallazione di default, mi scrive

"L'operazione nn può essere eseguita poichè i due pin nn sono connessi"

la scheda audio è integrata alla scheda madre AmdAthlon Xp2400 "Palomino", e durante l'istallazione dei driver audio mi è uscita questa scritta:

"Unable find comparable INF file"

insomma io nn sento niente neanche i suoni di sistema, anzi sento solo i vari "Beep" provenienti dal Case!!!
ma di quali pin parla????....qualcuno di voi ha idee in merito....Grazie 1000!!!!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
con winXp no dovrebbe essere necessario usare quel cavetto per connettere le unità ottiche alla scheda madre... non è questo ma provaci....

Controlla che i dirver siano installati... prova a cambiare il software per leggere gli mp3...
 

kali

Nuovo Utente
4
0
...scusa quale cavetto???...e poi il fatto è che io come ho già scritto ho solo cambiato l'hd e re-istallato il windows, ma prima funzionava cosi
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
fa niente, non è quello... cerca di vedere se i driver sono installati e prova a reinstallarli, magari scaricando l'ultima versione da dal sito della tua mobo...
 
G

greengio

Ospite
in gestione periferiche la vedi installata correttamente la scehda audio ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!