Audio 5.1 e impianto problema

Pubblicità

sio03

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
48
Ho una scheda madre msi z77a gd55 che supporta l'audio fino a 7.1 pero collegandola all'impianto con cavo ottico esce solo in 2.1 come devo fare per sentire in 5.1?che cavi devo comprare?la scheda non supporta la decodifica dolby ma allora come faccio a sentire fino a 7.1?ho sei uscite jack sul retro ma all'impianto yamaha come ce le collego?

In alternativa che scheda audio devo comprare per sentire giochi tipo crysis2 in 5.1?

Scusate ma sono molto confuso pensavo che su pc l'audio fosse molto piu semplice da impostare

devi impostarlo dall'audio nel gioco, vai nelle impostazioni audio e ci sarà qualche parametro per mettere il surround

devi impostarlo dall'audio nel gioco, vai nelle impostazioni audio e ci sarà qualche parametro per mettere il surround

Sia in crysis 1 e 2 in max payne non c'e' nessun parametro,solo nell'ultimo need for speed ma attivandolo non mi va in 5.1 ma almeno vanno tutte le casse...

io non possiedo nessuno di quei giochi, quindi non so come aiutarti, in teoria dalle impostazioni audio dovresti avere la possibilità di mettere il 5.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro