Audigy 2 platinum?

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao ha tutti, ho montato sul mio pc una audigy 2 platinum (una scheda che era sul mio vecchio pc), ma anche avendo collegato tutti i cavi non la riconosce... anche se vado per installare i driver mi dice che non è stata rilevata alcuna scheda... Potreste aiutarmi? Ho gia provato a disattivare quella integrata (sperando di aver fatto bene) ma niente ancora... Il sistema è un 7 a 64 bit. Grazie a Tutti:)

Ha sempre funzionato? Potrebbe non essere riconosciuta dal sistema operativo, hai provato a pulire i contatti?
In gestione periferiche riesci a visualizzarla? Hai cambiato qualche impostazione nel BIOS?

Sono riuscito a fare un passo avanti... Ora la scheda penso che sia riconosciuta in gestione periferiche sempre se è quella (controller host compatibile ohci 1394)... Ma esce il punto esclamativo con questa descrizione
Il firmware di sistema del computer non contiene sufficienti informazioni per configurare ed utilizzare questo dispositivo in modo appropriato. Per utilizzare il dispositivo, contattare il produttore del computer per un aggiornamento del firmware o del BIOS. (Codice 35)
Cosa devo fare? Ancora la scheda non viene rilevata dal disco di installazione dei driver... Potreste dirmi dove prendere i driver? Perchè sul sito creative non li trovo... Mi servirebbero per un sistema w7 ultimate a 64 bit. Grazie =)

Ieri sono riuscito a installare tutto, anche i driver, ma provando le casse ho avuto problemi poichè appena le attaccavo si sentiva un suono strano senza neanche che avessi impostato come dispositivo di riproduzione la scheda audio... quando invece poi mettevo la scheda audio come dispositivo di riproduzione sentivo sempre lo stesso rumore ma niente suoni. Stamattina si è posto un altro problema... non riconosce più la scheda, cioè appena accendo non la legge... se poi faccio rileva nuovo hardware la trova però subito dopo si blocca il pc e sono costretto a riavviare. Potreste darmi una mano?​

Praticamente all'avvio non mi rileva la scheda, appena faccio rileva periferiche hardware la trova, ma subito dopo si blocca tutto ed esce un blue screen con questo codice

0x00000124

C:\Windows\Minidump\012312-19437-01.dmp

Quale è il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro