Audigy 2 e scariche dalle casse

frumens

Utente Attivo
107
1
CPU
I5 2500K@4GHz
Scheda Madre
Asus P8Z68- v PRO
HDD
2xOCZ SSD Agility 128Gb Raid 0 + 2x320Gb Samsung F4 Raid 0 + 2x1T Segate Green Raid 1
RAM
OCZ 16Gb
GPU
2x Gigabyte GF 680 OC 2Gb in SLi
Monitor
Samsung 24"
PSU
Enermax 900W Gold
Case
Antec P580
OS
Windows 7 64Bit
Ciao a tutti. Ho un problema che non sono mai riscito a risolvere. La mia configurazione è quella in firma. Quando gioco (e non in tutti i giochi, ma nella maggior parte) si sentono a volte delle scariche dalle casse. Ho fatto queste prove.

- Ho spostato la scheda nei vari slot PCI (di cui il numero 5 è condiviso solamente con il numero 1 e nel quale non ho nessuna scheda inserita).

- Ho installato gli ultimi driver, quelli del cd della scheda, e altre versioni trovate in giro, ma il problema rimane.

- Ho rimontato la "vecchia" Live! e il problema scompare.

Cosa può essere? se la scheda fosse difettosa lo farebbe in tutti i giochi. Invece ad esempio in riddick non lo fa e in farcry e hl2 lo fa.

AIUTO!!!

Ah, una cosa.A parte la possibilità di connettere il 6.1 nella audigy2, che benefici comporta in fatto di prestazioni rispetto alla Live! ?

Grazie mille.
 

Neuromancer

Utente Attivo
41
0
Ciao frumens, se il tuo sistema di casse è un Inspire 6700 e se sei ancora in garanzia affrettati a contattattare il supporto creative al sito www.europe.creative.com

Il problema è abbastanza noto: lessi una discussione su un altro forum hardware che ne parlava, ma purtroppo non riesco a ricordare il link. Cmq in quella sede si elogiava l'assistenza creative per aver risolto il problema a tutti quelli che lo avevano, spedendo un nuovo trasformatore, perchè pare che sia proprio quello il problema.
 

frumens

Utente Attivo
107
1
CPU
I5 2500K@4GHz
Scheda Madre
Asus P8Z68- v PRO
HDD
2xOCZ SSD Agility 128Gb Raid 0 + 2x320Gb Samsung F4 Raid 0 + 2x1T Segate Green Raid 1
RAM
OCZ 16Gb
GPU
2x Gigabyte GF 680 OC 2Gb in SLi
Monitor
Samsung 24"
PSU
Enermax 900W Gold
Case
Antec P580
OS
Windows 7 64Bit
:boh: Grazie mille x la risposta. Il mio sistema è il 4.1 e funziona benissimo con la SB Live! 1024, quindi dovrebbe funzionare anche con l'audigy 2. :muro:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili