Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ascolti musica con bassi pronunciati e rapidi eviterei quelle cuffie che hanno la loro miglior resa sui medio alti e bassi morbidi. Con quella scheda audio dovresti prendere delle 32 Ohm o anche meno. Se metti delle cuffie da 450 euro allora perchè non spendi altrettanto per un dac amp?Salve, volevo in futuro prendermi delle hd660s2, mi chiedevo se un audient evo4 bastasse visto che e quella che ho gia in possesso, in caso mi consigliate gia qualcos'altro se non dovesse andare bene?
Se cerchi un DAC Amp da abbinare alle 660S2 allora almeno il Topping Dx3 pro +Uso principalmente per gaming in verita, attualmente ho delle 560s che ormai si stanno rovinando abendolw da anni, chiedevo perché non sono praticissimo diciamo e non ho trovato molto nel forum, che consigli di abbinare?
Si sempre con quel DAC Ampsempre con dx3 pro? magari le provo e vediamo se le sento comode, sono un po rompi con la comodita delle cuffie xD