Atyi hd 5550 ddr2 1gb vs gt 220 ddr3 1gb

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 55787
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono soldi buttati nel cesso, qual'è la tua configurazione completa?
vabbhe ho capito che non si riesce ad vere una risposta....sto cheiedendo uan semplice informazione e dopo 20 post ancora non sei riuscito a darmi una risposta.ho capito che fanno cagare me tra le due schede in questione sai darmi uan risposta?no...
ok np no problem:sisi:
ma su tom's è di uso comune rispondere con domande?

Allora sono indifferenti, dipende cosa ci fai, la Gt 220 dovrerbbe andare un po' meglio
Sappi però che non ci giocherai a niente

qual'è la,piu performante?
grazie

La ATI 5550 e'leggermente piu'veloce sui calcoli 3d in virtu' dei 320 stream che equivalgono a 64 di nvidia,mentre la GT 220 ne ha 48,ma la memoria della GT 220 e' ddr 3,quindi piu'veloce.E'preferibile optare per quest'ultima visto la compatibilita'(inutile in questo caso)con AGEIA e cuda.

Saro'monotono ma una di queste vga per 99 euro e'un furto madornale in quanto entrambe valgono al max 50 euro

lo so purtroppo questa è una situazione in cui il tempo è tiranno piu avanti vedo di rivenderla e co nquello che riesco a farci prendermi una 5770 o anche una 4880 non mi dispiace,alla fine ho scelto la 220 portandola a casa l'ho montata e mi ha causato subito dei problemi al boot in praticale scritte iniziali sono lentissime ora che starta windows ci mette 10 minuti ho provato a cercare su internet e ho trovato questa discussione Weird slow POST screen after BIOS issue with new GT 220 - NVIDIA Forums
veramente impensabile l'ho riportata indietro e ho preso l'alti...forse cè un problema di comptibilità con le asusu..prima montavo una ati 4670 senza alcun problema prima che si bruciasse. in pratica la scelta obbligata è dovuto al fatto che la ati4670 l'avevo comprata in un centro commerciale Auc...anche se era nella garanzia di 2 anni mi hanno fatto un buono acquisto per sostituirla con un prodotto che avevavo e il buono era spendibile in giornata.la s**** ha voluto che avevano o ati 5550 o gt220.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro