Aty Tray Tools downclock 4870

Pubblicità
Sì e se conduce elettricità bruci la GPU:shock:

:shock: Ho trovato in giro una cosa scritta cosi' sulla zalman... Type Non-curing compound... l'inglese lo mastico abbastanza, ma che cavolo significa non-couring compound??

Comunque dici che e' meglio se non la metto la pasta?? Ho letto che ce' gente che l'ha messa sulla VGA e non ha avuto nessun problema... pero' non so se metterla come sulla CPU... sulla CPU ho steso uno strato uniforme per tutta la base del procio... per la VGA invece??

Sembra che non conduca elettricita'!!!:lol: Al contrario invece della AS5 che ha qualche rischio di conducibilita' elettrica...

Fatta la pazzia:lol: ho messo la pasta ieri sera, ho fatto bene ha stendere uno strato uniforme solo sul chip? o era meglio stendere un velo anche sulla base del dissi?

Comunque ieri sera i guadagni in temp erano nulli, adesso invece ho guadagnato circa un grado sia in idle che in full, testando con il render dell'ATT.

di pasta ne va messa il meno possibile e in modo piu uniforme possibile
metterne troppa aumenta le temp, nn le diminuisce

:Dallora ho fatto bene! Vi faro' sapere se le temperature scenderanno ulteriormente (sulla zm stg1 c'e' scritto che ha un periodo di assestamento di 7gg).
Grazie per gli aiuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro