aTuner

• Autore discussione Autore discussione dix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
buongiorno ragazzi.
c'è qualcuno che mi può spiegare come utilizzare al meglio il soft. in oggetto?
il mio pc è dotato di un 7800 gtx e vorrei settarla al meglio con aTuner.
scusate la mia ignoranza ma non sono molto bravo con questo genere di soft.
ciao a presto

niente.
in questo foro se non sei un super esperto non ti pensa nessuno.
vi ricordo che i forum sono fatti per confrontarsi e aiutare chi richiede consigli.
vabbe fa nulla.
ciao :shutup: :shutup:

E' un forum, non una chat.... E poi anche tu sei troppo generico.
Intanto scaricati RivaTuner, installalo e "giocaci" un pochino, se abiliti l'OC hai due barre un acon la fequenza per la GPU ed una per le Ram, se le temperature in full non sono elevate sali di 5 Mhz alla volta e vedi se è stabile.
Se riscontri problemi farai richieste più specifiche e sarà più facile aiutarti ;)

P.S.: Con la funzione "cerca" del forum avresti trovato milioni di post su RivaTuner ed il suo utilizzo.

dix ha detto:
niente.
vi ricordo che i forum sono fatti per confrontarsi e aiutare chi richiede consigli.
vabbe fa nulla.

Ma non sono nemmeno a disposizione di chi non mette un minimo di impegno e .... :nunu: Ricordati che quì nessuno è tenuto ad aiutare per forza ...
se lo fa è perchè può e ne ha voglia, senza nessun impegno .... :p
Comincia a scaricarti il programma ed installarlo ... poi potrai porre questioni logiche in relazione a opzioni ed esecuzione ...
sembri uno di quelli con tante pretese e poca iniziativa .... altro che inesperto ... :)

caro super moderatore.
io non voglio essere polemico ne tantomeno voler sembrare esperto su questioni che non conosco.
io leggo giornalmente il foro e se non rispondo è perchè cerco di capire e imparare.
se poi vuoi passare per il mio di foro dove amministro circa 800 user e si discute di telefonia sarò felice di aiutarti.
anche perchè nei forum nessuno è obbligato ad aiutare ma si partecipa per imparare e Aiutare.
un grandissiomo saluto senza voler polemizzare con nessuno.
ciao

dix ha detto:
niente.
vabbe fa nulla.

Questa tua mi sembra invece molto polemica ... :lol:

dix ha detto:
caro super moderatore.
io non voglio essere polemico ne tantomeno voler sembrare esperto su questioni che non conosco.
io leggo giornalmente il foro e se non rispondo è perchè cerco di capire e imparare.
se poi vuoi passare per il mio di foro dove amministro circa 800 user e si discute di telefonia sarò felice di aiutarti.
anche perchè nei forum nessuno è obbligato ad aiutare ma si partecipa per imparare e Aiutare.
un grandissiomo saluto senza voler polemizzare con nessuno.
ciao

Anche in questo forum c' è una sezione telefonia e se sei un esperto vieni e consiglia gli utenti che richiedono aiuto ...
PS. senza polemica, ma per mettere in chiaro le cose ..... hai espresso esattamente le stesse cose che ho detto io ...

vabbene ok pace.
mi sono espresso male,forse.
magnifico foro e davvero molto istruttivo almeno per chi come me è una sega.
ciao a presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro