Attualmente nessuna gpu NVidia e collegata allo schermo .

Pubblicità

INEEDHELP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, Ho un problema con in pannello di controllo della GPU NVIDIA e ogni volta che provo a runnare la *applicazione* mi dice -Attualmente nessuna GPU NVIDIA e collegata allo schermo- Ho provato a installare e disinstallare i driver ma non e cambiato niente . potreste aiutarmi perfavore ? N.B. = ( il computer lo preso 4 mesi fa )

Tasto destro su risorse del computer e clicchi propietà , nella fascia sinistra trovi la voce "Gestione Dispostivi" , in gestione dispositivi apri la sezione "schede video" e vedi che ti dice

Guarda anche se ci sono dispositivi sconosciuti

Dice che il dispositivo funziona correttamente e ho provato pure a disattivarlo e ad attivarlo ma non e cambiato niente

- - - Updated - - -

ho visto lo schermo su gestioni dispositivi e dice : Ubificazione = intel(R) 530 (e non gtx980) come posso cambiarla ?

Se ti dice cosi , vuol dire che la scheda non viene riconosciuta ma ti rileva solo l'integrata del processore , la scheda funzionava prima? Il cavo video dov'è collegato?

2 cose non e collegata alla verde , quindi e di sicuro nella rossa ma non so quale e il cavo video . so solo che e collegato nella parte rossa

- - - Updated - - -

E blu il cavo ?

Bene , quindi non stai utilizzando la scheda video , che monitor hai? Usi un cavo cosi?
$_35.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro