Attualmente connesso a: Rete pubblica e internet non va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex780Wolf

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock fatal1ty z87 professional
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD e un SSD Samsung 120GB 840EVO
RAM
Ares G.Skill 8GB DDR3-1600
GPU
MSI N780 lightning
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Seasonic G-650
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7
Tempo fa avevo un problema di cavo cosi mi sono armato di crimpatrice e plug e ho rifatto tutto :sisi: ora quando testo la qualità del cavo sul pc mi dice che è buona ma ho sempre questo problema qua, ogni tanto quando spengo il pc e lo riavvio non riesce a connettersi e mi da Rete non identificata (pubblica) senza connessione internet.
Il cavo viene riconosciuto tranquillamente ma ogni volta devo andare in risoluzione dei problemi sulla scheda madre per far ripartire la lan....come devo fare?
Ho provato a fare di tutto anche ad impostare manualmente ip e dns ma niente, il problema rimane :grat:.

- - - Updated - - -

il mio è un pc desktop collegato con un cavo ethernet cat5 ma ho anche un portatile che si collega tranquillamente con il wireless al modem di alice...anche la play che è connessa con cavo ethernet al router si collega senza problemi.
Windows 7 mi sta dando questo problema qua ora

- - - Updated - - -

ho impostato la velocità di connessione a 10 full duplex , e ora sembra essere stabile. Praticamente se imposto la velocità in automatico non va O.o
 
Ultima modifica:

Alex780Wolf

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 4670k
Scheda Madre
AsRock fatal1ty z87 professional
HDD
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD e un SSD Samsung 120GB 840EVO
RAM
Ares G.Skill 8GB DDR3-1600
GPU
MSI N780 lightning
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Seasonic G-650
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7
ragazzi se imposto la velocità a 1o Mb/s full duplex su una connessione come quella di Alice da 7 mega , mi da problemi a livello di gaming online?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili