Attualmente che driver nvidia consigliate??

Pubblicità

mike73

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Premetto che ho una gainward 6800GT @ 430/1200 alla quale ho messo un bel zalman vf 700 cu.....

Siccome utilizzo ancora i driver 78.10 (con i quali non ho nessun tipo di problema) mi è sorto il dubbio che forse è arrivato il momento di aggiornali con qualcosa di più recenete!!!

Me ne indicate qualche versione che abbia buone prestazioni e non crei problemi??

Grazie.

mike73 ha detto:
Si certo, questo lo so....
Chiedevo se qualcuno ha avuto incrementi rispetto alla serie 70.xx......

Mi potrebbe andare bene anche una recensione di driver dove fanno i vari bench di varie versioni!

Sempre meglio avere installati gli ultimi Driver disponibili per evitare problemi di incompatibilita' con i giochi piu' recenti..... :)

meglio disinstallare i vecchi driver con driver cleaner per poi al successivo riavvio installare i driver piu' recenti...anche se li installi sopra comunque e' tutto ok.

Vai tranquillamente sugli ultimi usciti 81.98 in quanto sono ottimizzati anche per ultimi titoli usciti (Cod2, Quake 4, Fear) ;)

Prima è consigliabile fare una pulizia da quelli vecchi...puoi usare Driver Cleaner o semplicemente rimuoverli da Pannello di Controllo :nod:

noel82 ha detto:
Vai tranquillamente sugli ultimi usciti 81.98 in quanto sono ottimizzati anche per ultimi titoli usciti (Cod2, Quake 4, Fear) ;)

Prima è consigliabile fare una pulizia da quelli vecchi...puoi usare Driver Cleaner o semplicemente rimuoverli da Pannello di Controllo :nod:

ok, metterò questi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro