DOMANDA Atto giudiziario giudice penale di pace

Pubblicità
Ma davvero mandare a quel paese (o addirittura dare solamente del cafone) una persona alla guida è passibile di denuncia?? 😂😂😂 Dovrei avere tipo 1000 denunce a carico mio e altre 1000 fatte da me verso altre persone allora.

Mi dispiace comunque per la situazione che si è creata. @_Angelo capisco che 1500€ siano una cifra grossa, soprattutto visto che non lavori nemmeno, ma non sono nemmeno così tanti da rovinarsi la vita e sperare di "non svegliarsi mai più". Presto sarà solo un brutto ricordo, forza!

Posto che non é più un reato

Tu puoi denunciare qualsiasi cosa, anche di essere stato rapito dagli alieni, poi bisogna vedere che finire da quella denuncia

Ok mi sono informato ora ed effettivamente non è più reato, ma resta in ogni caso un illecito per cui si può avviare una causa civile per chiedere risarcimento, esattamente com'è successo all'autore del thread. Il succo del discorso è sempre lo stesso

Ma davvero mandare a quel paese (o addirittura dare solamente del cafone) una persona alla guida è passibile di denuncia?? 😂😂😂 Dovrei avere tipo 1000 denunce a carico mio e altre 1000 fatte da me verso altre persone allora.

Mi dispiace comunque per la situazione che si è creata. @_Angelo capisco che 1500€ siano una cifra grossa, soprattutto visto che non lavori nemmeno, ma non sono nemmeno così tanti da rovinarsi la vita e sperare di "non svegliarsi mai più". Presto sarà solo un brutto ricordo, forza!

Il fatto di non svegliarsi mai più arriva dalle medie e adesso ne ho 32 di anni quindi parliamo dal 2004 a oggi. quindi ci sta una vita dietro con tante cose successe. questo che è successo con la signora è la punta dell'iceberg e mi dà fastidio ma non posso fare altro e non farò altro. ma ci sono altre cose che non vanno bene nella mia vita quindi è così. OVVIAMENTE PARLO PER ME. comunque torno nella discussione 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro