Attivazione tim

Pubblicità

Boom32

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Salve ragazzi, sono deciso ad attivare l'assegnazione con tim. Ero deciso verso il tim connect quindi senza modem, ma è sparita dal sito, qualcuno sa dove trovarla?
Inoltre vorrei sapere quanto tempo di solito è necessario per attivare la nuova linea (presa e cablaggio recenti già presenti) perché mi sembra che stiano funzionando.
Grazie

Inoltre vorrei sapere quanto tempo di solito è necessario per attivare la nuova linea (presa e cablaggio recenti già presenti) perché mi sembra che stiano funzionando.
Ciao, stai parlando di una ftth?
Se si è presente una presa e un cablaggio in fibra? Di tim/flashfiber?
In che comune abiti?
Sono tante le variabili per determinare la durata dei lavori.

Parlo di una semplice fttc 200mega dove l'unico operatore è Tim gli altri offrono ma in VULA.
E' presente una semplice presa telefonica nuovo modello,sono collegato con circa 22 metri di cavo al cabinet.

Se si parla di una normale fttc, e l'armadio per giunta è vicino, il tecnico (salvo problemi: porte guaste in armadio ecc.) ci metterà si e no 30 minuti.
Il tempo di collegare un dispositivo alla presa, andare a fare la permuta nell'armadio stradale e tornare a casa per verifica linea e installazione modem (autoinstallante se hai scelto il tim hub, quindi...).

Salve ragazzi, sono deciso ad attivare l'assegnazione con tim. Ero deciso verso il tim connect quindi senza modem, ma è sparita dal sito, qualcuno sa dove trovarla?
Su questo non so aiutarti mi spiace.

Si è vicino l'armadio, io intendevo di solito dopo quanto tempo dalla stipula del contratti fanno partire la pratica da far eseguire al tecnico.
Grazie

Per mia esperienza, sono un tecnico non un commerciale, dipende molto dalla zona e dall'azienda che gestisce l'appalto nel caso non dovesse intervenire TIM. Comunque il tecnico di solito in 1/2 settimane massimo esce. Dipende anche come cade il giorno di attivazione (un venerdì per esempio o un sabato...).

Certo di questi tempi di emergenza è inutile fare previsioni anche se il delivery TLC lavora comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro