Attivazione tim

Boom32

Utente Attivo
191
20
Salve ragazzi, sono deciso ad attivare l'assegnazione con tim. Ero deciso verso il tim connect quindi senza modem, ma è sparita dal sito, qualcuno sa dove trovarla?
Inoltre vorrei sapere quanto tempo di solito è necessario per attivare la nuova linea (presa e cablaggio recenti già presenti) perché mi sembra che stiano funzionando.
Grazie
 

Campastic

Nuovo Utente
21
7
Inoltre vorrei sapere quanto tempo di solito è necessario per attivare la nuova linea (presa e cablaggio recenti già presenti) perché mi sembra che stiano funzionando.
Ciao, stai parlando di una ftth?
Se si è presente una presa e un cablaggio in fibra? Di tim/flashfiber?
In che comune abiti?
Sono tante le variabili per determinare la durata dei lavori.
 

Boom32

Utente Attivo
191
20
Parlo di una semplice fttc 200mega dove l'unico operatore è Tim gli altri offrono ma in VULA.
E' presente una semplice presa telefonica nuovo modello,sono collegato con circa 22 metri di cavo al cabinet.
 

Campastic

Nuovo Utente
21
7
Se si parla di una normale fttc, e l'armadio per giunta è vicino, il tecnico (salvo problemi: porte guaste in armadio ecc.) ci metterà si e no 30 minuti.
Il tempo di collegare un dispositivo alla presa, andare a fare la permuta nell'armadio stradale e tornare a casa per verifica linea e installazione modem (autoinstallante se hai scelto il tim hub, quindi...).

Salve ragazzi, sono deciso ad attivare l'assegnazione con tim. Ero deciso verso il tim connect quindi senza modem, ma è sparita dal sito, qualcuno sa dove trovarla?
Su questo non so aiutarti mi spiace.
 

Boom32

Utente Attivo
191
20
Si è vicino l'armadio, io intendevo di solito dopo quanto tempo dalla stipula del contratti fanno partire la pratica da far eseguire al tecnico.
Grazie
 

Campastic

Nuovo Utente
21
7
Per mia esperienza, sono un tecnico non un commerciale, dipende molto dalla zona e dall'azienda che gestisce l'appalto nel caso non dovesse intervenire TIM. Comunque il tecnico di solito in 1/2 settimane massimo esce. Dipende anche come cade il giorno di attivazione (un venerdì per esempio o un sabato...).

Certo di questi tempi di emergenza è inutile fare previsioni anche se il delivery TLC lavora comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili