Attivazione TIM SMART FIBRA 30 MEGA

turinho91

Nuovo Utente
22
0
CI SONO NOVITA!: Sono stato contattato 5 giorni fa dal reparto commerciale TIM che mi ha spiegato che il problema di centrale era stato risolto e se ero ancora interessato ad attivare la fibra.Ho chiaramente risposto di si e mi hanno detto che avrebbero mandato la segnalazione e sarei stato contattato da un tecnico per fissare l'appuntamento.Ad oggi nessuna chiamata ma il bello è che dal sito mytimFISSO sulla mia pagina personale la
La linea risulta CESSATA da
più di sei mesi!. Qualcuno sa cosa sia successo?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
CI SONO NOVITA!: Sono stato contattato 5 giorni fa dal reparto commerciale TIM che mi ha spiegato che il problema di centrale era stato risolto e se ero ancora interessato ad attivare la fibra.Ho chiaramente risposto di si e mi hanno detto che avrebbero mandato la segnalazione e sarei stato contattato da un tecnico per fissare l'appuntamento.Ad oggi nessuna chiamata ma il bello è che dal sito mytimFISSO sulla mia pagina personale la
La linea risulta CESSATA da
più di sei mesi!. Qualcuno sa cosa sia successo?
Linea cessata da più di 6 mesi è un errore che si verifica a tutti durante il passaggio a FTTC.
Significa che la richiesta di commutazione è in corso e a breve verrai attivato.
Se avessi cercato un po' nel forum, avresti trovato tutti i riscontri del caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: turinho91

turinho91

Nuovo Utente
22
0
@luigidavino Ieri sera sono stato contattato dal 187 chiedendomi se volessi attivare la fibra 100/200/300 mega. Ho risposto che io gia' ho fatto richiesta di attivazione fibra e che aspettavo la chiamata del tecnico per fissare l appuntamento e l'operatrice è rimasta senza parole.Mi ha detto " ah ok allora verifichiamo in caso la richiamiamo piu tardi" Cosa sara' successo? Chiamo io per chiarimenti?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
@luigidavino Ieri sera sono stato contattato dal 187 chiedendomi se volessi attivare la fibra 100/200/300 mega. Ho risposto che io gia' ho fatto richiesta di attivazione fibra e che aspettavo la chiamata del tecnico per fissare l appuntamento e l'operatrice è rimasta senza parole. Cosa sara' successo? Chiamo io per chiarimenti?
Non sei stato contattato direttamente da TIM, ma da agenzia esterna.
Occhio. ;)
Per la tua richiesta, chiama il vero 187 e chiedi lo stato della lavorazione della pratica. ;)
 

turinho91

Nuovo Utente
22
0
Altra NEWS : mi scuso anticipatamente per i numerosi messaggi. Da oggi sul portale MYTIMFISSO la linea risulta nuovamente Attiva. Ho chiamato il 187 per chiarimenti sul passaggio alla fibra ma a loro non risulta nessuna richiesta. Ho dato i miei dati per essere ricontattato dal Commerciale e riproporre l'attivazione. @luigidavino mi sapresti dire qualcosa in piu? Scusa il disturbo ma chiedo a te.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Altra NEWS : mi scuso anticipatamente per i numerosi messaggi. Da oggi sul portale MYTIMFISSO la linea risulta nuovamente Attiva. Ho chiamato il 187 per chiarimenti sul passaggio alla fibra ma a loro non risulta nessuna richiesta. Ho dato i miei dati per essere ricontattato dal Commerciale e riproporre l'attivazione. @luigidavino mi sapresti dire qualcosa in piu? Scusa il disturbo ma chiedo a te.
Strano che non vedano la pratica.
Non hai il numero della pratica?
 

turinho91

Nuovo Utente
22
0
No no perche' quando sono stato contattato dal reparto commerciale tim che mi ha spiegato che l'errore di centrale è stato risolto. Non mi ha fornito un numero di pratica ma mi ha detto soltanto che sarei stato contattato da un tecnico per fissare l appuntamento e attivare la fibra.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
No no perche' quando sono stato contattato dal reparto commerciale tim che mi ha spiegato che l'errore di centrale è stato risolto. Non mi ha fornito un numero di pratica ma mi ha detto soltanto che sarei stato contattato da un tecnico per fissare l appuntamento e attivare la fibra.
Con molta probabilità, la pratica si è arenata.
Mi spiace, ma non posso aiutarti oltre.
 
  • Mi piace
Reazioni: turinho91

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili