skynet81
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,393
- Punteggio
- 191
Si buonanotte :DHo già chiamato e hanno detto che lo segnalano al tecnico
Se entro 24h non vedi nulla richiama, se trovi l'operatore giusto te lo setta in 10 secondi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si buonanotte :DHo già chiamato e hanno detto che lo segnalano al tecnico
con l'i184 effettivamente avresti potuto guadagnare altri circa 3 mega.A me la hanno attivata una settimana fa,ora richiederò la 100,per ora non mi interessa guadagnare altri mega anche se posso.
Si ma è una lunga storia e non si è fatto più nulla alla fine.Oggi ho chiamato al 187,domani o sabato mi richiameranno per fare la richiesta.con l'i184 effettivamente avresti potuto guadagnare altri circa 3 mega.
ma la fibra, non l'avevi già richiesta?
io ho richiesto adesso una 7mb ;D speriamo me la regalino anche a me hahaCiao a tutti,
Sono attualmente titolare di una ADSL TIM 7MB (TIM SMART). Oggi ho ricevuto una mail da TIM che mi dice che questo mese verrà attivata gratuitamente l'opzione Superinternet per navigare fino a 20 Mega. Il periodo di prova gratuita terminerà il 30 giugno 2017, dopo di chè la linea tornerà automaticamente ai 7Mega (se non decido di rinnovare l'opzione chiamando al 187).
A voi risulta un'offerta di questo tipo? Qualcun altro l'ha ricevuta?
Grazie
mica facile no!?! Il consiglio che posso darvi è di guardarvi prima intorno, cioè di mettere appunto l'impianto interno (togliere eventuali condensatori, jumper neri etc). Ho una presa tripolare.
Io ho manualità zero e ci sono riuscito.mica facile no!?
Sei distante circa 3 km. È già ottimo che agganci 7.Buongiorno a tutti, attualmente ho attiva tim superinternet 10 mega ma la velocità massima che riscontro è circa 7 come da immagine postata. Chiamando il 187 mi dicono che posso attivare anche la 20 mega ma dai valori di snr e attenuazione riscontrati credo di aver capito che realmente non sia proprio così. Forzando l'snr con comandi telnet arrivo max a 9 mega. Secondo voi attivando la 20 mega con profilo 6 db i141 posso raggiungere almeno i 15 mega? Grazie e un saluto a tutti.
Sei distante circa 3 km. È già ottimo che agganci 7.
Io sto a 2,4 km dalla centrale con 38 di attenuazione e vado a 9,4 con una 10M.
Magari se migliori l'impianto potresti agganciare di più, magari 8, la 20 mega scordatela in ogni caso.
Dai un'occhiata qui http://skynet81.blogspot.it/2013/01/ottimizzare-limpianto-domestico-per-adsl.html?m=1Immaginavo che la 20 mega era utopia!!! Migliorare l'impianto in che senso? Come faccio a sapere se ci sono problemi all'impianto? Sembra tutto ok...