Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domanda: si parla di gioco originale?ciao ragazzi
ho appena acquistato gears 5 per pc e con la mia rtx 2070 volevo attivare l'opzione ray tracing sul gioco ma non sto riuscendo a capire come si attivi effettivamente,potreste darmi qualche dritta?
grazie mille
non l'ho mai fatto manualmente,il sistema dice che è aggiornato!!Ha Windows aggiornato?
Gli ultimi driver Nvidia? (Lascia stare GeForce Experience, scaricali manualmente dal sito).
si gioco originale,driver nvidia installati ieri sera tramite geforce experience!!domanda: si parla di gioco originale?
Se si hai installato geforce experience?
Correzione: utilizza tecniche di ray tracing per le ombre ma non attraverso l'implementazione proprietaria di nvidia.Ho letto solo ora: questo Gioco non ha RT.
E forse non verranno mai implementati.
su youtube se scrivo ray tracing gears 5 spuntano i video confronto,l'unica opzione che c'è è attivazione di texture avanzate con settaggio ultra che ho scaricato ma sembra non sia cambiato moltoHo letto solo ora: questo Gioco non ha RT.
E forse non verranno mai implementati.
quindi come se non ci fosse?!Correzione: utilizza tecniche di ray tracing per le ombre ma non attraverso l'implementazione proprietaria di nvidia.
Sì, la parte hardware RT della tua RTX è del tutto inutile in questo gioco, perché le tecniche di ray tracing utilizzate sono universali e non specifiche per quell'hardwaresu youtube se scrivo ray tracing gears 5 spuntano i video confronto,l'unica opzione che c'è è attivazione di texture avanzate con settaggio ultra che ho scaricato ma sembra non sia cambiato molto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi come se non ci fosse?!