DOMANDA Attivazione ray tracing rtx 2070

Pubblicità

Luchino28

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
45
ciao ragazzi
ho appena acquistato gears 5 per pc e con la mia rtx 2070 volevo attivare l'opzione ray tracing sul gioco ma non sto riuscendo a capire come si attivi effettivamente,potreste darmi qualche dritta?
grazie mille

ciao ragazzi
ho appena acquistato gears 5 per pc e con la mia rtx 2070 volevo attivare l'opzione ray tracing sul gioco ma non sto riuscendo a capire come si attivi effettivamente,potreste darmi qualche dritta?
grazie mille
domanda: si parla di gioco originale?

Se si hai installato geforce experience?

Ha Windows aggiornato?
Gli ultimi driver Nvidia? (Lascia stare GeForce Experience, scaricali manualmente dal sito).

Ha Windows aggiornato?
Gli ultimi driver Nvidia? (Lascia stare GeForce Experience, scaricali manualmente dal sito).
non l'ho mai fatto manualmente,il sistema dice che è aggiornato!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
domanda: si parla di gioco originale?

Se si hai installato geforce experience?
si gioco originale,driver nvidia installati ieri sera tramite geforce experience!!

Ho letto solo ora: questo Gioco non ha RT.
E forse non verranno mai implementati.
su youtube se scrivo ray tracing gears 5 spuntano i video confronto,l'unica opzione che c'è è attivazione di texture avanzate con settaggio ultra che ho scaricato ma sembra non sia cambiato molto
Correzione: utilizza tecniche di ray tracing per le ombre ma non attraverso l'implementazione proprietaria di nvidia.
quindi come se non ci fosse?!

su youtube se scrivo ray tracing gears 5 spuntano i video confronto,l'unica opzione che c'è è attivazione di texture avanzate con settaggio ultra che ho scaricato ma sembra non sia cambiato molto

quindi come se non ci fosse?!
Sì, la parte hardware RT della tua RTX è del tutto inutile in questo gioco, perché le tecniche di ray tracing utilizzate sono universali e non specifiche per quell'hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro