RISOLTO Attivazione Product Key "Codice errore 0xC004C003"

• Autore discussione Autore discussione MrTadde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

MrTadde

Ospite
Salve,

sono in possesso del DVD di Windows 7 Home Premium con relativo Product Key ed ho appena cambiato l'hardware al mio computer. Finita l'installazione del SO, quando vado a convalidare il Product Key, mi da il seguente errore "Codice errore 0xC004C003" indicandomi che la Key è stata bloccata dai server Dell. Come posso risolvere ? Ho già provato con l'attivazione telefonica di Windows, ma mi da sempre il solito errore.

Grazie in anticipo.

re: Attivazione Product Key "Codice errore 0xC004C003"

se hai comprato il pc da dell come credo, allora la licenza che avevi comprato è valida solo per quella particolare configurazione. Quindi mi sa che devi comprarne un altra copia

Controllando nella risoluzione dei codici errori di Microsoft però dice questo:
Codice errore 0xC004C003
Sintomo
Quando si tenta di utilizzare un codice ad attivazione multipla (MAK) per attivare uno o più computer, è possibile che venga visualizzato il seguente messaggio di errore:
0xC004C003
Server di attivazione: il codice "Product key" specificato è bloccato.
Causa
Questo problema può verificarsi se il codice ad attivazione multipla (MAK) è bloccato sul server di attivazione.

Sono riuscito ad attivarlo, potete chiudere ! Grazie per le risposte ! :)

Sono riuscito ad attivarlo, potete chiudere ! Grazie per le risposte ! :)

ciao
son contento che si sia risolto.

per info, Dell fornisce licenze OEM che son legate al PC. quindi il Product Key è legato al PC con cui viene acquistata.
non può essere installato su altri PC. comunque bene che tu sia riuscito.
Andrea
PS: scusa per il ritardo della risposta ma questa settimana è stata un po' carica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro