Attivazione nuova linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio mettere in discussione ciò che hai detto, ma è possibile che in alcuni casi sia Telecom a gestire il tutto? Ti dico questo perché al momento della verifica tecnica, il tecnico mi ha assicurato che avrebbe fatto l'allaccio nel pomeriggio, anche se non so poi cosa sia successo e se quello che ha detto corrisponda a verità.

Non voglio mettere in discussione ciò che hai detto, ma è possibile che in alcuni casi sia Telecom a gestire il tutto? Ti dico questo perché al momento della verifica tecnica, il tecnico mi ha assicurato che avrebbe fatto l'allaccio nel pomeriggio, anche se non so poi cosa sia successo e se quello che ha detto corrisponda a verità.

Telecom in caso di Gestore in ULL al massimo fa l allacciamento della linea sulla dslam poi altre cose come ti ha detto perfettamente iperbole le svolge il Gestore o tramite i loro tecnici ( se li hanno ) o tramite ditte di appalto , qui a Verona per esempio Fastweb ha appaltato il passaggio e la cablatura della Fibra e posa quadri con connessione Dslam ad una ditta di ICT di zona dove tra l altro ci lavora un mio ex compagno di classe !!

Telecom in caso di Gestore in ULL al massimo fa l allacciamento della linea sulla dslam poi altre cose come ti ha detto perfettamente iperbole le svolge il Gestore o tramite i loro tecnici ( se li hanno ) o tramite ditte di appalto , qui a Verona per esempio Fastweb ha appaltato il passaggio e la cablatura della Fibra e posa quadri con connessione Dslam ad una ditta di ICT di zona dove tra l altro ci lavora un mio ex compagno di classe !!
Capisco. Però è così difficile rimediare ad un errore del genere? Perché ho ricevuto il messaggio di attivazione mercoledì scorso e giovedì ho segnalato il problema tecnico, ma ancora sono senza linea..

Capisco. Però è così difficile rimediare ad un errore del genere? Perché ho ricevuto il messaggio di attivazione mercoledì scorso e giovedì ho segnalato il problema tecnico, ma ancora sono senza linea..

Dipende quando si libera il tecnico

Telecom in caso di Gestore in ULL al massimo fa l allacciamento della linea sulla dslam poi altre cose come ti ha detto perfettamente iperbole le svolge il Gestore o tramite i loro tecnici ( se li hanno ) o tramite ditte di appalto

Quello che ho scritto io non è quello che hai scritto tu...:party:

Ripeto: per i circuiti ULL Telecomitalia provvede esclusivamente alla gestione dell'ultimo miglio, sia nelle attivazioni che nell'eventuale manutenzione successiva, tutto il resto è a cura dell'operatore concorrente, sia a livello informatico/logico sia a livello fisico dalla centrale in poi (ed in centrale abbiamo le permute dati, eventualmente voce, sul telaio in sala OLO).

Comunque rimane la problematica delle tempistiche per ale.gand, che rimangono troppo dilatate...onestamente non saprei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro