- 113
- 4
- CPU
- Intel Core i7 3630QM 2,4GHz
- HDD
- 750GB
- RAM
- 16GB
- GPU
- NVIDIA GeForce GT650M 2GB
- OS
- Windows 8.1 64-bit
Ciao a tutti,
Ho da poco attivato una nuova linea con Tiscali e scrivo per una curiosità. Circa 1 settimana fa ho ricevuto il messaggio di effettiva attivazione della linea Tiscali, ma accendendo il modem il segnale non arrivava.
Al che, ho chiamato il centro assistenza tiscali ed un operatore ha ipotizzato che il tecnico Telecom che era venuto a verificare la linea avesse sbagliato l'allaccio in centrale...quindi ha aperto una pratica nella speranza che il problema si risolvesse al più presto.
Oggi dopo una settimana (oggi è il 5º giorno lavorativo che aspetto), non c'è traccia della linea.
Che ne pensate? Vi è mai successo? Solitamente è così complicato fare un normalissimo allaccio in centrale?
Grazie
Ho da poco attivato una nuova linea con Tiscali e scrivo per una curiosità. Circa 1 settimana fa ho ricevuto il messaggio di effettiva attivazione della linea Tiscali, ma accendendo il modem il segnale non arrivava.
Al che, ho chiamato il centro assistenza tiscali ed un operatore ha ipotizzato che il tecnico Telecom che era venuto a verificare la linea avesse sbagliato l'allaccio in centrale...quindi ha aperto una pratica nella speranza che il problema si risolvesse al più presto.
Oggi dopo una settimana (oggi è il 5º giorno lavorativo che aspetto), non c'è traccia della linea.
Che ne pensate? Vi è mai successo? Solitamente è così complicato fare un normalissimo allaccio in centrale?
Grazie