PROBLEMA Attivazione nuova linea TIM, e-mail errata

Pubblicità

Anchover

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Due giorni fa ho ordinato in rete l'attivazione di una nuova linea TIM, ma durante l'inserimento della e-mail ho per errore digitato una virgola (esempio,esempio@gmail.com) al posto di un punto (esempio.esempio@gmail.com). Il sito non ha impedito che l'ordine venisse portato a termine nonostante la mail fosse chiaramente non valida.
Ho subito contattato i vari servizi di assistenza di TIM, ed il riassunto delle loro risposte è più o meno questo:

• Non è possibile modificare in alcun modo la mail. Mi è stato consigliato di disdire l'ordine e di farne un altro subito dopo con le stesse credenziali.
• Ho fatto richiesta di disdetta, ma per qualche motivo il codice fiscale da me inserito durante la registrazione non è presente all'interno dei database di TIM.
• Forse il codice fiscale risulta assente perché l'ordine è già in fase di disdetta. Mi sembra un po' una cazzata.
• Forse i database di TIM non sono ancora aggiornati, e mi è stato consigliato di contattare nuovamente il 187 tra un giorno o due. Anche questa mi sembra un po' una cazzata.
• Mi è anche stato detto che l'offerta in rete, nonostante non fosse specificato da nessuna parte, ha un numero limitato di attivazioni. Superato quel limite, tutte le registrazioni successive risultano non valide. Quindi servono 1000 persone, e le altre 100.000 si attaccano? Senza alcun avviso? Anche questa puzza di cazzata.

Quando provo ad attivare una nuova linea inserendo gli stessi dati dell'ultima volta, vengo reindirizzato ad una pagina con questo messaggio di errore: "Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito tim.it". Quindi il codice fiscale non risulta nei sistemi TIM, ma anche un po' si?

Insomma, cosa sta succedendo veramente, e come dovrei comportarmi? Continuare a telefonare al 187 a questo punto mi sembra inutile, nessuno sembra sapermi dare una risposta soddisfacente.

Ultima modifica:
Purtroppo non posso farlo. Non è proprio possibile creare e-mail con la virgola nel mezzo, e mi stupisco che la TIM mi abbia permesso di cliccare su "Avanti" nonostante la sintassi palesemente errata.

TTplMlU.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro