Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. No non puoi utilizzarla semplicemente. Devi prima fare il downgrade della versione da pro a home. Ma non è così semplice. Se non vuoi formattare devi seguire questi passaggi:ciao, purtroppo quello che mi ha assemblato il pc mi ha installato windows 10 pro e io ho la key dell'home, posso utilizzare quella?
Ti ringrazio dell'aiuto, penso farò cosìCiao. No non puoi utilizzarla semplicemente. Dovi prima fare il downgrade della versione da pro a home. Ma non è così semplice. Se non vuoi formattare devi seguire questi passaggi:
-Aprire il Registro di Sistema: regedit
-Identificare il seguente percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion
-Modificare il valore della stringa “EditionID” da Professional a Core
Modificare il valore della stringa “ProductName” da Windows 10 Pro a Windows 10 Home
-Identificare il seguente percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion
Modificare il valore della stringa “EditionID” da Professional a Core
Modificare il valore della stringa “ProductName” da Windows 10 Pro a Windows 10 Home
-Chiudere il Registro di Sistema
-Procurarsi una versione aggiornata dell’installazione di Windows 10 tramite media creation tool
-Senza riavviare il PC, cliccare sul file Setup di installazione del sistema.
-Seguire la procedura guidata di aggiornamento facendo attenzione a non modificare la spunta su “mantieni app e dati”.
-Dopo il riavvio del sistema il Downgrade a Win 10 Home è effettuato.