PROBLEMA Attivazione InternetFibra Telecom Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pasquale Di Gennaro

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi.. stamattina è venuto il tecnico a casa a Roma a montarmi il modem per la fibra ottica utilizzando l'offerta internet fibra (29 euro per sei mesi poi 44,90).. tutto ok, al modem si accendono tutte le lucine, l'ho collegato al pc tramite cavo ethernet ma non mi funziona la connessione.. I siti non mi si aprono nonostante sia tutto a posto.. riesco ad aprire solo la gestione del modem (192.168.1.1) e neanche il wifi sul cellulare non funziona.. ho chiamato il 187 e hanno detto che c'è da aspettare che la attivino.. ma mi sembra strana come cosa visto che il contratto l'ho già fatto e il tecnico mi ha detto che è tutto ok.. vi risulta questa cosa? Quanto tempo devo aspettare? Visto che ho dei lavori da fare e ho bisogno della connessione.. Grazie
 
Ultima modifica:

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
A me è cominciato a funzionare tutto da subito, anche se dal sito mi dava ancora l'offerta vecchia. Il telefono va?.

PS adesso allo stesso prezzo davano anche l'offerta con le chiamate incluse.
 

Pasquale Di Gennaro

Nuovo Utente
6
0
No non funziona neanche il wifi :/ Riesco ad aprire solo il sito della gestione del modem..

Si lo so infatti potevo farlo ma le chiamate non mi servono, mi serve solo internet per studiare e lavorare..
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Per telefono intendevo quello fisso, se potevi fare e ricevere chiamate. Perchè se non va neanche quello è probabile che sia ancora in via di attivazione.

Comunque se hai dei problemi potresti già cominciare a chiamare il 1949, che è il servizio clienti per gli utenti fibra dato che sono decisamente meglio preparati.
 

rickygnuck

Nuovo Utente
70
8
Se non va puo' essere che hai morosita' in corso, io mi sono dimenticato di pagare le ultime due bollette ed allora mi hanno staccato la connessione. Puo' essere anche questo. Vedi tu, chiama il 1949 e chiedi all'operatore se e' un problema "amministrativo"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili