DOMANDA Attivazione Infostrada via web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dorsticki

Utente Attivo
178
19
Ciao, 5gg ho visto offerta dell'infostrada, 29,95€ al mese ADSL+Telefono senza limiti e ho aggiunto la 20Mega per 3€ in più dopo aver ricevuto conferma mi dice

Le verrà contratto che dovrà stampare e inviarci firmato ecc. ecc.
Devo firmare fisicamente il contratto ora? Tramite telefono era tutto automatico comunque questa mail non mi è arrivata ed è arrivata solo questo

Contratto All Inclusive L 20 Mega

Il tuo ordine è stato inserito correttamente!

Per ulteriori informazioni visita l'Area Clienti o chiama il Servizio Clienti al numero 155.
Per conoscere nei prossimi giorni lo stato di attivazione del servizio visita la pagina dedicata.
Numerazione e Codice Cliente

Il tuo nuovo numero di telefono Infostrada è: 0**/*****1*
Il tuo Codice Cliente è: 50********
Dati intestatario contratto All Inclusive L 20 Mega

Cognome:******
Nome:******
Telefono su cui attivare il servizio:********
Indirizzo:******************************
Telefono per contatto:****************
Email:****************
Indirizzo di consegna del Kit

Cognome:******
Nome:******
Indirizzo:**********************
Località:**********************
Telefono:***********
Recapito telefonico Alternativo:-
Descrizione dell'offerta
All Inclusive L 20 Mega
In promozione a soli 32,95 euro al mese:

  • Navighi con l'ADSL fino a 20 Mega senza limiti, 24h/24h.
  • Telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta.
  • Telefoni senza limiti verso i telefonini Wind.
  • 30 minuti al mese inclusi verso i telefonini di altri operatori.
PROMOZIONE WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è in promozione a soli 19,99 euro (invece di 79,99 euro).
Modem Wi-Fi: in promozione gratis. Insieme al router ti invieremo due filtri di tipo tripolare da installare sulla tua presa telefonica e il manuale delle istruzioni per l'installazione.
Gli apparati ADSL vengono consegnati tramite corriere dal lunedì al venerdì. Se il corriere non riuscirà ad effettuare la consegna all'indirizzo indicato, telefonerà per fissare un appuntamento.


Sarebbe questo il contratto che devo stampare o è solo una info di avvenuta registrazione ?
Il modem non dovrebbe arrivare già da ora???
Da web ultimamente mi dice che sarà tutto attivo per il 10 settembre (Verificato 3gg fa) mentre chiamando ORA il 155 mi diche che sta procedendo secondo i tempi previsti
mi devo preoccupare visto che non ho mi è arrivato ancora nulla di questo contratto?
Procede tutto bene o devo fare qualcosa io?
ormai è da un mese che sto senza linea telefonica non mi va di avere un'altra pratica rifiutata
 

StepX

Utente Attivo
368
11
CPU
AMD Ryzen 7 3700X @4300Mhz 1.28V
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII Hero Wi-Fi
HDD
Sabrent Rocket PCI-E 4.0 1TB
RAM
G.Skill TridentZ B-Die @3800Mhz 16-17-16-32-48-288-1T 1.425V
GPU
Asus ROG Strix RTX 2060 O6G
Audio
Integrata
Monitor
Dell Alienware AW2521HF
PSU
Corsair RM750x
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
Razer Huntsman TE, Razer Mamba Elite
OS
Windows 10 Home
Io ho appena attivato la tua stessa offerta (8 mega però) e mi sono arrivate due email:
- la conferma dell'ordine
- un email con il contratto in allegato che diceva di firmarlo e rispedirlo via fax al più presto... Riconosci il contratto perché ci sono spazi per la firma...
 
U

Utente 137607

Ospite
Ciao, 5gg ho visto offerta dell'infostrada, 29,95€ al mese ADSL+Telefono senza limiti e ho aggiunto la 20Mega per 3€ in più dopo aver ricevuto conferma mi dice

Le verrà contratto che dovrà stampare e inviarci firmato ecc. ecc.
Devo firmare fisicamente il contratto ora? Tramite telefono era tutto automatico comunque questa mail non mi è arrivata ed è arrivata solo questo

Contratto All Inclusive L 20 Mega

Il tuo ordine è stato inserito correttamente!

Per ulteriori informazioni visita l'Area Clienti o chiama il Servizio Clienti al numero 155.
Per conoscere nei prossimi giorni lo stato di attivazione del servizio visita la pagina dedicata.
Numerazione e Codice Cliente

Il tuo nuovo numero di telefono Infostrada è: 0**/*****1*
Il tuo Codice Cliente è: 50********
Dati intestatario contratto All Inclusive L 20 Mega

Cognome:******
Nome:******
Telefono su cui attivare il servizio:********
Indirizzo:******************************
Telefono per contatto:****************
Email:****************
Indirizzo di consegna del Kit

Cognome:******
Nome:******
Indirizzo:**********************
Località:**********************
Telefono:***********
Recapito telefonico Alternativo:-
Descrizione dell'offerta
All Inclusive L 20 Mega
In promozione a soli 32,95 euro al mese:

  • Navighi con l'ADSL fino a 20 Mega senza limiti, 24h/24h.
  • Telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta.
  • Telefoni senza limiti verso i telefonini Wind.
  • 30 minuti al mese inclusi verso i telefonini di altri operatori.
PROMOZIONE WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è in promozione a soli 19,99 euro (invece di 79,99 euro).
Modem Wi-Fi: in promozione gratis. Insieme al router ti invieremo due filtri di tipo tripolare da installare sulla tua presa telefonica e il manuale delle istruzioni per l'installazione.
Gli apparati ADSL vengono consegnati tramite corriere dal lunedì al venerdì. Se il corriere non riuscirà ad effettuare la consegna all'indirizzo indicato, telefonerà per fissare un appuntamento.


Sarebbe questo il contratto che devo stampare o è solo una info di avvenuta registrazione ?
Il modem non dovrebbe arrivare già da ora???
Da web ultimamente mi dice che sarà tutto attivo per il 10 settembre (Verificato 3gg fa) mentre chiamando ORA il 155 mi diche che sta procedendo secondo i tempi previsti
mi devo preoccupare visto che non ho mi è arrivato ancora nulla di questo contratto?
Procede tutto bene o devo fare qualcosa io?
ormai è da un mese che sto senza linea telefonica non mi va di avere un'altra pratica rifiutata

quella è solo la conferma dell ordine , per il corriere mi sa che devi attendere perché saranno appena partiti con le consegne delle aziende che erano chiuse per il ponte , per il contratto dovresti avere un pdf che devi stampare , firmare e spedire a Wind per fax
 

Dorsticki

Utente Attivo
178
19
Grazie per avermi risposto, avevo già capito che quello non era un contratto mancava solo la conferma, ma comunque il contratto vi è arrivato subito dopo aver completato il form di attivazione oppure dopo un po'?
Ho paura che mi abbiano rifiutato ho chiamato sia il 155 che il 159 ma non sono riuscito a trovare il tasto per parlare con un'operatore come ci parlo con infostrada? Per ora li ho contattato via Twitter ma meglio un contatto diretto

Ho controllato di nuovo lo stato di attivazione via web e mi dice "verifica i dati inseriti" ma è tutto giusto..
 

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Grazie per avermi risposto, avevo già capito che quello non era un contratto mancava solo la conferma, ma comunque il contratto vi è arrivato subito dopo aver completato il form di attivazione oppure dopo un po'?
Ho paura che mi abbiano rifiutato ho chiamato sia il 155 che il 159 ma non sono riuscito a trovare il tasto per parlare con un'operatore come ci parlo con infostrada? Per ora li ho contattato via Twitter ma meglio un contatto diretto

Ho controllato di nuovo lo stato di attivazione via web e mi dice "verifica i dati inseriti" ma è tutto giusto..

Il contratto ti arriva in allegato con l'email, per parlare con l'operatore basta che chiami e attendi senza digitare nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili