RISOLTO Attivazione funzioni indesiderate del mouse

Pubblicità

Francesco Bove

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Ciao a tutti, non so come ho fatto ma credo di aver attivato qualche funzione nascosta del mouse. Non so perché ma in FL Studio (non so se conoscete) scorre da solo nella playlist, o in Chrome nella barra delle finestre aperte cambia finestra come se io stessi scorrendo con il mouse (cosa che però non faccio). Ho provato a disattivare lo scorrimento nelle finestre inattive ma inutilmente dato che il problema non si è risolto. Ci tengo a precisare che la rotella funziona correttamente e scorro avanti indietro funziona benissimo. Sapete come aiutarmi ?

[TR][/TR] esattamente, inoltre in Chrome cambia scheda quando metto il puntatore su una, quindi se ci sono 4 schede aperte le fa girare in loop come quando giri la rotella mentre hai il puntatore in alto dove c'è il nome della scheda

È la prima volta che sento di un comportamento simile, prova a vedere dalle impostazioni di Windows se c'è qualche opzione attiva, altrimenti potrebbe essere un malfunzionamento.

Questo problema si è verificato da quando mi è quasi caduto il mouse, nel senso che ce l'avevo in mano, per sbaglio ho mancato la scrivania e nel riprenderlo ho premuto tutti i pulsanti, per questo penso che sia solo qualche funzionalità nascosta. Tra l'altro funziona bene, sia nello scrolling che il puntatore, ma continua a fare questa cosa che per sta diventando fastidiosa perché ti impedisce di essere preciso nel puntare.

tastiera meccanica o a membrana? I set tastiera + mouse sono da lasciare stare sugli scaffali.
Comunque alla fine ho risolto, ho disinstallato la periferia (tribolando e non poco con gestione dispositivi) e alla fine si è risolto. Ho spostato anche l'antenna USB sulla parte anteriore del case così almeno non ci dovrebbero essere interferenze. So strange

Pubblicità
Pubblicità
Indietro